domenica 17 febbraio 2013

Simply Delicate Avon


Di detergente intimo Simply Delicate Avon ne ho provate due diverse versioni. Una con l’erogatore a pressione, con la confezione trasparente e l’etichetta con la figura femminile del colore verde – quella ch sto usando ora – con la confezione identica a quella inserita in foto dallo staff ma con l’etichetta dal fondo rosa. Stessa immagine stilizzata di un corpo femminile ma con fondo rosa.

Nella versione precedente, con erogatore, ho trovato questo sapone intimo molto comodo da dosare, senza profumazione ed a pH neutro, senza sapone, poco schiumoso ed adatto a tutta la famiglia. Il prodotto in se è un gel che tende ad uscire dall’erogatore in copiosa quantità se si preme fino in fondo. Io ho imparato ad usarne una quantità inferiore perché altrimenti si produce troppa schiuma che, secondo me, non serve affatto al fine dell’igiene che cerco in un prodotto così. Fresco, gradevole e lunga durata nella confezione da 300 ml. Gradito anche dal resto della famiglia malgrado l’immagine dell’etichetta rimandasse al profilo di una donna. Il fatto di essere inodore credo che abbia convinto gli uomini di casa a farne uso senza problemi, in caso di necessità. Perché se è vero che prodotti di questo tipo vengono utilizzati usualmente dalle donne, avendo tre uomini in casa ho capito che anche a loro ogni tanto possono servire. Sulla confezione, a dire il vero, è indicato a caratteri piccoli piccoli che si tratta di un gel indicato per l’igiene intima femminile… ma i maschi di casa non ci hanno fatto caso!La versione che sto usando attualmente, invece, è diversa. Diversa nella confezione ma anche nel prodotto in quanto tale. Vista l’immagine inserita credo che lo Staff voglia riferirsi a questo prodotto perché l’altro è caratterizzato proprio dall’erogatore e dalla confezione trasparente.

Intanto la confezione mi sembra meno comoda da usare. E’ necessario stappare la parte superiore e versare la quantità desiderata. Molto più comodo l’erogatore a pressione che può essere usato anche con una sola mano senza necessità di aprire o chiudere tappi. E poi il prodotto è più liquido, non un gel ma sembra una specie di acqua di rose, tale è il profumo che si sente già aprendo il tappo ed ancor più nell’utilizzare il prodotto. E’ a ph bilanciato ed ha una funzione calmante, arricchito con camomilla ed amamelide. Oltre alla camomilla, che ha note proprietà calmanti, anche l’amamelide dovrebbe svolgere una funzione analoga. Vanta proprietà decongestionanti, vaso costrittrici e astringenti da cui si ricavano estratti fluidi e pomate usate nella terapia delle emorroidi, varici, flebiti e infiammazioni oculari. Ovviamente si tratta di proprietà che sono riconosciute a livello scientifico e che io mi limito a riportare così come le ho trovate.
In effetti devo dire che l’effetto rinfrescante e decongestionante si avverte ed è molto gradevole. Il profumo è piuttosto intenso anche se non resta a lungo. Un profumo che, però, a differenza dell’altra versione, non è gradito agli uomini di casa che questa volta hanno detto che ho comprato un prodotto per sole donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo