mercoledì 20 febbraio 2013

Lucidalabbra Barbie by Avon



Nel tempo diversi marchi importanti si sono affiancati ad Avon per proporre delle novità nel settore dell'igiene personale, tra i profumi o nel make up. Qualche tempo fa ho approfittato di una promozione in corso ed ho preso tutta la linea di prodotti Barbie, proposti dal catalogo Avon. 
Carino il design - di certo piacerà a tutte le bambine ma non ci sono limiti d'età per amare Barbie! - ottime idee regalo, piccolo prezzo. 
Tra i vari prodotti proposti in catalogo - nell'immagine ve ne mostro solo alcuni - oggi vorrei parlare del lucidalabbra.
La cosa che mi ha colpita non appena l'ho avuto tra le mani sono state le sue dimensioni. E' piccino, proprio piccolo! 7 ml sono pochini...
 Nell'immagine non è proposto in modo proporzionato agli altri prodotti. Quando lo si ha tra le mani è davvero piccino.
Ciò può rappresentare un vantaggio per le bambine che hanno tra le mani un oggettino piccino, adatto per le loro manine ma in fatto di quantità è davvero poco.
A parte questo - mi sembrava doveroso dirlo - l'effetto sulle labbra è davvero gradevole. L'applicatore è in plastica rigida con il classico buchino al centro. Non ci sono setole, non ci sono pennellini. Il lucidalabbra è trasparente ma con dei glitterini che donano luminosità alle labbra. 
Ha un buon profumo e lo si indossa con una certa soddisfazione.
 Certo, è un prodotto adatto alle giovanissime ma non escludo che chi ama i gloss molto luminosi possa apprezzarlo comunque.
A prezzo pieno è un po' costoso, vista la quantità (6.50 euro pur non essendo un prezzo esagerato, per 7 ml mi sembra un po' troppo) ma io l'ho preso in offerta a 3.90 e mi sembra un prezzo più giusto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo