domenica 17 febbraio 2013

Pure 02 Avon - fragranze per lui e per lei



Un soffio d'aria fresca! Così viene presentato PURE 02 il profumo che Avon ha messo a disposizione in anteprima alle presentatrici in vista del prossimo lancio nel catalogo della campagna 16. Ho visto il prezzo modico ed ho voluto approfittare, spinta dalla curiosità di un nome così ambizioso. Un profumo che si ispira alla purezza, ad un aroma etereo e puro non poteva che incuriosirmi. Ho preso la versione femminile che ora avrò modo di far vedere e sentire alle mie clienti, nel momento in cui ci sarà il lancio in catalogo.


Si tratta di una doppia versione, per lui e per lei, che si somigliano nella confezione (slanciata quella femminile, più squadrata quella maschile); avendo preso solo la versione da donna - per il momento - non son in grado di fare confronti ma posso dirvi che la boccettina è molto carina. Punta tutto sulle trasparenze e richiama davvero la purezza di una fragranza delicata ed estremamente femminile.

Nella versione per lei troviamo una chiara espressione di ottimismo con un contemporaneo vortice di vivaci note di the bianco alla pesca, borioso caprifoglio e caldo, cremoso muschio, per un limpido e fresco tocco finale di sensualità. 
Mi piace e lo indosso volentieri. Non sento quelle note dolciastre che spesso mi portano a non apprezzare alcune fragranze marcatamente floreali o troppo fruttate. In questo caso sento lo sprint, l'energia e... non so come dire... la trasparenza di una fragranza vitale.
Nella versione per lui troviamo una fragranza maschile moderna, che presenta una calda e rasserenante miscela di croccanti e vibranti note agrumate, energico pepe bianco, fresca violetta blu e aromatico legno di cedro. In questo caso debbo limitarmi alla descrizione che trovo in Avon per questo profumo visto che non ho ancora avuto occasione di sentirlo.

Arriviamo ad una nota molto interessante: il prezzo. Questi due nuovi profumi saranno messi in vendita in campagna 16 a 9.50 nella versione da donna e 8.50 nella versione da uomo per, rispettivamente, un formato da 50 e 75 ml. Non male, che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo