lunedì 11 febbraio 2013

Avon linea Solutions

Solutions, una linea completa di cura del viso e del corpo in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne belle. Ogni linea è stata sviluppata con ingredienti naturali di alta qualità.Il risultato? Una pelle naturale sano a qualsiasi età.

Idratare e proteggere la pelle Soluzioni Hydra: Urban protezione UV SPF 30 VisoQuesto gel crema viso con peptidi di fibra di seta è l'ideale per la cura della pelle del viso in città.Vantaggi: oil-free idrata formula la pelle mentre il sistema si prende cura di raggi UV Smartvector e artificiale.
Consigli per l'uso: applicare quotidianamente sul viso la mattina prima di iniziare la giornata.Soluzioni Hydra: Per la pelle secca, opaca e disidratata.Grani del Paradiso sono i semi di un nativo floreale in Africa occidentale, che sono stati storicamente utilizzati per stimolare le prestazioni del corpo. Un ingrediente che aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, migliora l'idratazione della pelle, lasciando con una superficie liscia e sana.Soluzioni di linea Hydra benefici di questo ingrediente per combattere la pelle secca e opaca.84% delle donne ha mostrato un miglioramento nella struttura e luminosità della pelle istantaneamente *.Cattura pulizia profonda con le soluzioni pulite: Crema struccante

Questo detergente è formulato con ingredienti che aiutano a pulire la zona del contorno occhi, senza seccare.Vantaggi: rimuove le tracce di trucco senza irritare la pelle, lasciandola tonica e pronta per l'idratazione.
Consigli per l'uso: Applicare delicatamente con un batuffolo di cotone in tutto il viso, palpebre e ciglia.Soluzioni Pulizia: Per la pelle con lo sporco, detriti e untuosità in eccesso.Per mantenere la salute della pelle, l'idratazione è essenziale quanto la pulizia. Per questo è molto importante per pulire il viso prima di iniziare la routine. Soluzioni pulite ha creato formule per pulire in modo efficace tutti i tipi di pelle, contribuendo a rimuovere le impurità e residui, lasciando la pelle pulita e fresca.88% delle donne notato la pelle pulita e fresca * all'istante.Recupera Solutions Youth Antieta: Siero Concentrato Trattamento rivitalizzante viso.Formulato con ametista, un minerale ricco di manganese, questo siero aiuta a preservare la giovinezza della pelle del viso più lungo.
Vantaggi: potenza trattamento anti-età, restituisce luminosità alla pelle e migliora il tono del viso.
Consigli per l'uso: applicare la sera sulla pelle pulita e asciutta fino a quando il prodotto è completamente assorbito.
Soluzioni Antieta: per pelle con rughe e segni d'espressione.Una linea che nasce di ametista, una pietra preziosa trovata in alta montagna del Brasile e ha la proprietà di stimolare la produzione di collagene, ideale per il trattamento di rughe e segni d'espressione.I prodotti di questa linea, grazie a un complesso minerale a base di l'ametista, ed è per questo che ridurre le linee sottili rivelando un. Più giovane, bella e con un tono ancora86% delle donne che hanno utilizzato soluzioni Antieta ha mostrato una linea più giovane e meno bene in sole 2 settimane! ** I risultati sulla base di studi di percezione dei consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo