mercoledì 27 febbraio 2013

Avon SuperShock Eyeliner


Finalmente anche l’Avon ha lanciato i suoi eyeliner in gel con finitura metallizzata; per provarlo ho ordinato quello nero (Blackened metal), ma più che nero a me sembra un grigio scuro con dei glitter. Sebbene all’inizio non sia rimasta particolarmente colpita dal prodotto, è anche vero che non ho mai utilizzato un eyeliner in gel, preferendo le matite o comunque quelli liquidi, e poi il primissimo strato di gel l’ho trovato completamente secco ed ho dovuto “scavare” per prendere il vero eyeliner (e sinceramente non so se sia la stessa cosa con gli altri eyeliner di altre marche). Nonostante tutto, ora che ho preso un pò la mano mi trovo abbastanza bene, anche perché l’applicatore è molto valido, ma comunque per far rendere meglio il colore bisogna passarlo almeno 2 volte sulla parte.

poi ci sono le matite eyeliner.
Il mio eyeliner però è quello nero, che uso indiscriminatamente per l'esterno e per l'interno e che ha davvero molto particolarità.
Innanzitutto non è un nero assoluto ma ha bei microbrillantini che lo rendono davvero luccicoso, molto bello. Brillantini che però sono talmento impoastati al colore che non si perdono nell'occhi e per questo non danno nemmeno fastidio.
Io lo uso anche con le lenti a contatto e non ho avuto fastidi.

In secondo luogo il fatto che sia in gel ne fa un prodotto dal tratto indescrivibilemnte scrivente: con una sola passata si ha una riga nerissima, definita e molto bella. Facile da sfumare, è morbida e scorrevolissima.
Non fa grumi e il tratto è molto intenso.
questo rimane al posto suo per un'intera giornata, senza nemmeno schiarirsi di un tono.

Sono rimasta davvero piacevolmente colpita da questo prodotto, non credevo potessero coesistere morbidezza e durata, brillantezza e delicatezza.
La matita è la classica da temperare, basta un nomalissimo temperino da make up. Io la consiglio spassionatamente, soprattutto il nero e il grigio che ho potuto visionare sono davvero belli.



Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo