lunedì 11 febbraio 2013

planet spa avon maschera ai sali del mar morto

Sto usando questo prodotto da oramai due mesi per la pulizia settimanale della pelle del viso, sia su me stessa che su delle mie amiche, quindi posso parlarne obiettivamente sia per quanto riguarda i pregi che i difetti..
La maschera ai sali del Mar Morto di Avon Cosmetics fa parte della linea Planet Spa, una linea creata appositamente per andare incontro alle esigenze di chi vuole utilizzare a casa propria dei veri e propri trattamenti termali, costituiti da ingredienti specifici che possano avere effetti positivi tanto alla pelle che allo spirito... 

La maschera ai sali del mar morto è un trattamento purificante e detossinante per pelle grassa o tendente al l'acne, aiuta ad assorbire l'eccesso di sebo e penetrando nei poi elimina le impurità.
Questo avviene grazie alla presenza dei sali minerali del Mar Morto....
ossia sostanze totalmente naturali e non manipolati che si ottengono in seguito alla evaporazione delle acque del mar Morto ricco di sali minerali,...in questi sali si trovano oltre 25 tipi di oligoelementi curativi per la salute della pelle...
Tra le altre cose i sali del mar Morto sono ricchi di:
-magnesio (40 mg per ogni litro di acqua) indispensabile per una cura anti invecchiamento...
-potassio, che garantisce l'idratazione della pelle..
-calcio, indispensabile per le ossa..
-iodio, che aiuta il metabolismo..
-bromuro, capace di dare un effetto rilassante...
-zolfo, che ha un potere disinfettante.
Proprio grazie a tutte queste sostanze quindi i sali del mar Morto sono depuranti e disintossicanti, fornendo ossigeno alle cellule rivitalizzano la pelle e la rendono luminosa e vitale.
In genere questi prodotti sono conosciuti perché utili ed efficaci contro gli inestetismi della cellulite,ma proprio grazie ai principi attivi in essi contenuti sono molto efficaci per combattere anche dolori reumatici, lo stress, la stanchezza e soprattutto migliorano i problemi dermatologici come eczemi, psoriasi e acne.
COME SI USA
La maschera va spalmata sul viso in quantità generosa e tenuta in posa per almeno 10 minuti...la consistenza grigia e cremosa comincia a cambiare fino a seccarsi quasi completamente, dopo di ché può essere sciacquata con acqua tiepida...io preferisco utilizzarlo dopo un esfoliante in modo che possa agire più a fondo sui pori ben aperti...
Io la uso una volta a settimana, ma per chi ha problemi più gravi o le prime volte può essere usata anche due volte.. EFFETTI, OSSIA PREGI
Dopo averla utilizzata sento la pelle più pulita e liscia, con un uso continuo riesco a prevenire il problema dei punti neri e dei brufoletti in gran parte, e soprattutto prevengo efficacemente la lucidità della zona T...
DIFETTI
A dir la verità io ne ne vedo, se non un leggero pizzicore dopo averla fatta...questo dovuto tra le altre cose al suo effettivo funzionamento...
Una cosa che va tenuta sotto controllo è la secchezza della pelle, per la quale è sicuramente sconsigliata per prevenire la cronicizzazione del problema.. La maschera è contenuta in un tubetto da 75 ml, la confezione ha una durata di 12 mesi dalla data di apertura..il costo scontato su catalogo è di euro 5,40.
Il prodotto non è testato su animali.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo