mercoledì 13 febbraio 2013

Mascara Avon Super Extend Extreme

Vi voglio parlare di un'altro prodotto di Avon che mi piace molto. Si tratta del mascara qui sotto:


Questo mascara ha un packaging tutto giallo ed ha una forma allungata e squadrata alle due estremità mentre al centro rimane cicciottello ^_* Sul davanti della confezione è scritto il nome del mascara in maniera evidente mentre sul retro della confezione è riportato il quantitativo al suo interno, che è di 7 ml.



Sul fondo della confezione è riportato un adesivo, dove in piccolo, è stata riportata la scadenza, che è di 3 mesi e la colorazione, che è nera.



Una volta aperto il mascara troviamo uno scovolino, abbastanza lungo e di silicone....



Guardandolo bene, almeno a me, sembra che sia anche leggermente schiacciato...ma non vorrei sbagliare....Sarà una mia impressione ^_* Lo scovolino riesce a separare bene le ciglia senza appesantirle o a lasciarle appiccicate tra di loro, inoltre all'interno del mascara sono presenti delle fibre. Come vedete nella foto qui sotto:


Queste fibre donano lunghezza alle nostre ciglia e si applicano facilmente sulle nostre restando ben ferme e offrendo una bella durata....Anche con questo caldo!!!! Il prodotto all'interno non è pastoso e non forma grumi ma dovete essere abbastanza veloci quando lo andate ad applicare perchè si asciuga velocemente ma potete stare tranquille perchè si riescono a fare altre passate successive per aumentare l'intensità...  Anche se fate diverse passate il prodotto non vi darà la sensazione di ciglia pesanti ^_* Come vi ho scritto prima, ha una buona durata ,non sbava e si strucca con uno struccante molto facilmente. A me piace tantissimo l'effetto di ciglia lunghe che dona e lo promuovo proprio a pieni voti...Se non lo avete provato ve lo consiglio...è un buon mascara!!!  Un'altra cosa a suo favore è la chiusura a scatto che sentirete quando lo andrete a chiudere e questo permette di conservarlo in modo sicuro...^_^ La colorazione del mio mascara è nera ma lo potete trovare anche nel blu e nel marrone scuro. Ha un costo di 13,50 euro ma, nella campagna 1, il suo costo è di 7,95 euro. Che ne pensate? Lo avete mai provato? Fatemi sapere...Intanto vi mando un grosso bacione e alla prossima recensione...

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo