domenica 17 febbraio 2013

Avon:Clearskin professional

Come molte di voi sapranno sono una rappresentante dell'Avon e da buona rappresentante sono la prima a provare i prodotti dell'azienda.
Oggi vi propongo una linea con la quale mi trovo molto bene,la sto usando già da un mesetto e posso già dire di essere entusiasta dei risultati.
Tenendo conto di avere una pelle con imperfezioni sono stata tentata da questa linea CLEARSKIN PROFESSIONAL che sono proprio formulati per trattare la pelle impura con imperfezione ad ogni età.
Una linea di prodotti pensata per combattere in sinergia, e con il massimo risultato, la battaglia contro le imperfezioni - in particolare nel caso di pelle grassa o acneica - è la linea Clearskin Professional.



Scrub detergente ad azione intensiva 125ml 


Lozione anti-imperfezione per uso quotidiano.Trattamento con acido salicilico.Lo uso al mattina e alla sera dopo la detersione.
Questo prodotto contiene A.H.A.(alfa idrossi acidi) che possono aumentare la sensibilità della pelle al sole.Proteggo sempre la pelle con un adeguato filtro solare.
Lozione anti-imperfezione 50ml
Maschera termale ad azione purificante per i pori.Questa maschera si attiva con l'acqua,si riscalda istantaneamente,contribuendo ad aprire i pori.Dopo una sola applicazione,impurità e punti neri appaiono ridotti.Le impurità e l'eccesso di sebo si dissolvono per donare alla pelle una sensazione di profonda pulizia e purezza.
Come si usa?beh bagnare il viso,quindi erogare il prodotto sui polpastrelli e massaggiare delicatamente sul viso per sentire la sensazione termica.Lasciare agire 5-10 minuti,quindi sciacquare accuratamente con acqua tiepida.E' da utilizzare 3 volte la settimana. Ovviamente evitare il contatto con gli occhi.
Maschera termale ad azione purificante 75ml

Trattamento invisibile anti-imperfezioni con il 2%di acido salicilico.
Che cos'è? E' un gel che si applica sulle zone interessate e serve a far riassorbire eventuali brufoletti che compaiono all'improvviso.Tenendo all'interno acido salicilico questo tende a farlo riassorbire in quanto è un ottimo antinfiammatorio.


Trattamento invisibile anti-imperfezioni 15ml
La linea completa comprende anche i dischetti purificanti: studiati in modo specifico per aiutare a levigare, calmare e alleviare la pelle. Dopo una sola applicazione l'epidermide appare più liscia. La confezione, anch'essa in argento, è da 45 dischetti.
  i costi sono:
  • SCRUB DETERGENTE AD AZIONE INTENSIVA:  12,75 euro
  • DISCHETTI PURIFICANTI:  12,75 euro
  • LOZIONE ANTI_IMPERFEZIONI PER USO QUOTIDIANO: 13,75 euro
  • MASCHERA TERMALE AD AZIONE PURIFICANTE PER PORI:  13,75 euro
  • TRATTAMENTO INVISIBILE ANTI-IMPERFEZIONI:  7,95 euro. 
 (Si trovano nel catalogo molte volte con sconti davvero interessanti)
Risultati reali per una pelle con imperfezioni a tutte le età!

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo