mercoledì 20 febbraio 2013

Avon smalto decorativo effetto mosaico Shine Attract




E' la tendenza del momento in fatto di smalto per unghie. Avon propone due versioni dello smalto effetto mosaico Shine Attract: il bianco ed il nero. Quando ho visto questi prodotti in anteprima, per noi presentatrici, ammetto di averli guardati con superficialità, senza soffermarmi a capire come funzionassero. Li ho presi entrambi, il bianco ed il nero.
Posto che in questo periodo le mie unghie non sono come quelle che si vedono in foto - ogni tanto riesco a farle diventare così ma reggono poco! - ho fatto la prova sulle mie mani prima di proporre questi due smalti alle mie clienti. 
Volevo capire come andassero applicati e, soprattutto, se l'effetto sarebbe stato davvero quello che si vede nell'immagine. 
Prima di passare alla mia esperienza vi racconto un po' cosa vi arriva tra le mani: un semplice (a prima vista) smalto, bianco coprente o nero a seconda della tonalità scelta.
Va usato sopra ad una passata di smalto di un altro colore dopo che si sia per benino asciugato.
Come si applica? 
Come un qualsiasi smalto facendo però attenzione a non ripassare con il pennellino applicatore sopra la prima passata. Mi spiego meglio. Prima si applica il colore di base (e consiglio un colore forte altrimenti l'effetto mosaico è un po' troppo smorto) e si fa asciugare bene. A base colorata asciutta si passa il pennellino delle Shine Attract che si preferisce: per un buon risultato si deve fare una sola passata. Se, però, non si riesce a coprire con una sola passata tutta l'unghia, si deve fare attenzione a non passare con il pennellino sopra alla prima passata di Shine Attract applicato. In questo caso, infatti, si asporta una parte dello Shine Attract applicato per primo e il risultato finale non è per niente bello.

La mia esperienza?
Sulle prime sono stata un disastro. Ho applicato più stradi di Shine Attract senza curarmi di non rovinare la precedente passata con il pennellino. Risultato? Ho portato via parte del colore...

Appena si termina l'applicazione del bianco o del nero non si notano grossi effetti. Quando però lo smalto si secca si creano tutte "crepe" che danno vita all'effetto mosaico. Davvero particolare.
Basta fare qualche prova, avere un po' di pazienza ed il gioco è fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo