domenica 17 febbraio 2013

Avon Mega Impact Lipstick

In genere i rossetti Avon sono disponibili in una palette di colore infinita ma quasi tutti sulle labbra hanno un effetto naturale, anche i colori apparentemente più accesi sulle labbra risultano poi meno "eccessivi".
I rossetti della linea Colore Semprevivo non sfuggono a questo effetto naturale tranne i rossetti Mega Impact. I Mega Impact sono una derivazione della linea colore Semprevivo e sono diventati quasi una linea autonoma.

Cosa li differenzia dagli altri rossetti in generale? non solo Avon ma in assoluto rispetto ad altri marchi?
La risposta è semplice: una nuova tecnologia, la Chromapixel Technology!
Questa tecnologia sfrutta elementi particolari che hanno la capacità di esaltare il colore, altissime percentuali di pigmenti cromatici rendono il colore più intenso. Non a caso viene definita una linea che dona un look "ad alta risoluzione" perché il colore è molto più intenso e resiste parecchie ore.
Avon parla di "lucentezza multisfaccettata" e infatti il rossetto è multisfaccettato, proprio come un diamante. Ed è idratante, molto idratante e dona una sensazione lussuosa di labbra non solo morbide ma come rimpolpate. Si avvicina molto alla linea Anew, la linea antietà e ne è quasi una sotto linea decisamente più economica.
Otto tonalità, dal nudo al mocha, dal rosa al vinaccia.

Rockin' Red, Pumped It Up Peach, Really Rosy, Charged Cherry, Fuchia Pop, Pink Pop


 Un piccolo trucco per mantenerlo inalterato più a lungo? come per tutti i rossetti stenderlo sulle labbra, tamponare con una salvietta asciutta, tipo kleenex, e ripassare. Più volte ripetere il procedimento e più a lungo resisterà.
Per labbra più piene? stenderlo appena oltre la linea delle labbra.

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Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

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