lunedì 11 febbraio 2013

Avon Asciugasmalto Rapido

da un paio di settimane lo sto provando e con mio stupore devo ammettere che è davvero efficace!
Avete presente quando rinunciate ad applicare lo smalto perchè siete troppo di fretta e sapete che per forza di cose si rovinerà?Oppure perchè l'unico momento che avete per curarvi un po è la sera e sapete che se applicatre lo smalto la mattina dopo avrete le lenzuola stampate sulle unghie?!
A me lo smalto tarda tantissimo ad asciugare e anche quando sembra bello duro immancabilmente si graffia persino con i movimenti più stupidi, anche dopo ore dall'applicazione; e visto che mi piace passarlo fino a tre volte per averlo bello coprente diventa impossibile anche andare in bagno!
Per cui avevo rinunciato ad avere le unghie sempre laccate: per avere lo smalto bello integro bisognerebbe applicarlo almeno ogni tre giorni e con queste tempistiche passerei la vita a fare la manicure!
Con quest oprodotto ho praticamente risolto il problema!
Il prdotto è spray, ha un profumino gradevole ed è oleoso.
Basta applicare lo smalto e aspettare che si rapprenda minimamente, quindi diciamo un paio di minuti, come quando si vuole fare una ulteriore passata.
Poi si spruzza l'asciugaemalto, avendo cura di bagnare bene tutte le unghie e si contano 30 secondi: magicamente lo smalto è asciutto!
Dopo questa operazione è bene fare un poco di attenzione per i successivi dieci minuti, ma si possono comunque utilizzare le mani.
Ad esempio io le lavo con il sapone per togliere l'effetto untuoso del prodotto e faccio però attenzione ad asciugarle perchè la prima volta con l'asciugamano l'ho leggermente intaccato ad un lato (colpa anche della troppa fretta per cui non aspettai nemmeno un minuto!).
Gia dopo una decina di minuti lo smalto non si segna nemmeno se ci passo l'unghia sopra, come se lo avessi messo il giorno prima!E la notte niente lenzuola stampate!
Ho fatto anche un'altra prova.
Ho fatto questo procedimento su due passate di smalto e il giorno dopo ho riapplicato un'altra passata di smalto e ancora il prodotto: Ottimo risultato anche così.

Inoltre in questo modo, forse perchè si forma una specie di barriera protettiva, lo smalto dura un poco di più e rimane più lucido: quest'ultima cosa è forse anche dovuta al fatto che la superficie non intaccata è più omogenea e meno opaca. Il prodotto è efficace, profumato, certo chimico ma non mi aspetto certo di ottenere questi risultati con qualche pozione naturale e miracolosa!
Il fatto che sia spray lo rende comodo e duraturo: ogni volta basra uno spruzzo per coprire le unghie di una mano, per cui credo che i 50 ml del flaconcino credo mi dureranno davvero tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo