mercoledì 13 febbraio 2013

Avon Anew REJUVENATE 30+

Se la tua pelle del viso presenta: nessuna o poche linee, risulta molto tonica ed elastica, il tono poco uniforme, una texture generalmente levigata e uniforme, e l’area oculare stanca, con piccole linee ed un leggero gonfiore…

Scegli la Linea Anew REJUVENATE 30+
Una linea di prodotti per il viso innovativi, per combattere e prevenire i primi segni dell’età; formulati con tecnologie all’avanguardia studiate per replicare le fasi di un trattamento anti-età professionale.


Gel detergente 2 in 1 rivitalizzante  prezzo regolare 22,00 (125 ml)
Gel rinfrescante ad azione detergente e tonificante. Ogni mattina e sera applicare sulle mani bagnate, quindi massaggiare a lungo la pelle con movimenti circolari in modo che si formi la schiuma; sciacquare ed asciugare tamponando.


Trattamento contorno occhi  F25  prezzo regolare 24,00 (2x10 ml)
Trattamento rivitalizzante a due fasi che agisce per 24 ore; da applicare sull’intera area del contorno occhi, stendendo al mattino la crema, e alla sera il gel-crema


Crema rivitalizzante da giorno F25 codice 151837  prezzo regolare 30,00 (50 ml)
Aiuta a minimizzare le rughe sottili, ad uniformare il tono della pelle e a migliorare l’aspetto dei pori; aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dei danni causati dal prematuro processo di invecchiamento, contribuendo a mantenerla vitale e fresca per tutto il giorno. Applicare sul viso ben deterso al mattino, primi di esporsi al sole.


Trattamento concentrato per il viso  prezzo regolare 38,00 (30 ml)
Rivitalizza la pelle in pochissimo tempo rispetto alle creme poiché è 3 volte più concentrato, aiutandola ad apparire più levigata, distesa e tonica; siero da applicare su viso e collo.


Crema da notte  prezzo regolare 30,00 (50 ml)
Agisce efficacemente durante la notte per una pelle dall’aspetto più fresco e giovane al risveglio; applicare quotidianamente la sera su viso e collo puliti con delicati movimenti verso l’alto e verso l’esterno.
 
Per scoprire il tuo tipo di pelle, FAI IL TEST.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo