domenica 17 febbraio 2013

Senses di Avon: la linea Waterfall



Una nuova profumazione è stata aggiunta da un mesetto tra le linee Senses di Avon: la linea Waterfall di cui ho acquistato e iniziato ad utilizzare da qualche giorno il sapone liquido.
Conosco e utilizzo i prodotti Avon Senses da tempo, ho provato varie profumazioni, e soprattutto per quanto concerne i saponi liquidi ne ho utilizzati parecchi.Li prendo spesso di questa linea perchè li trovo pratici e, se in offerta, abbastanza convenienti.
Il loro prezzo di listino è di 5,20 euro, ma in caso di promozione sono anche a 2,99 euro: potrebbe sembrare comunque caro visto che in commercio se ne trovano a prezzi inferiori, ma abbiamo comunque una quantità di 300 ml di sapone, per un prodotto abbastanza concentrato di cui una piccola quantità è sufficiente per l'igiene delle mani.
Poi mi piace molto l'erogatore: è funzionale, lascia una quantità di sapone sufficiente, senza sprechi, senza sbrodolare o sporcare il beccuccio, contrariamente a molti che dopo qualche settimana di utilizzo sono tutti impiastricciati e lasciano cadere sapone ovunque perchè l'erogatore non è ben direzionato.
Sembrano stupidaggini, ma per un prodotto del genere fanno la differenza a volte.
La consistenza è mediamente liquida; sarà la stagione estiva ma lo trovo più liquido di altri che ho provato in passato: certo non troppo da risultare scomodo all'uso.
Il colore è carinissimo: è un gel trasparente con i riflessi azzurri, e infatti la confezione prende proprio questo colore.

La profumazione Waterfall di cui parlo è stata lanciata da poco, è prettamente estiva ed è al limone e zenzero: una fragranza freschissima, che ricorda in qualche modo il tè verde, in cui il limone si sente molto ed è davvero gradevole.
Una fragranza molto intensa durante l'uso, che rimane un pochino sulla pelle ma non resta a lungo per cui non crea fastidi o interferenze con il proprio profumo.
Il sapone non ha una composizione naturale, bio o quant'altro: è un semplice sapone il cui inci, se ben studiato, lascia un pochino a desiderare.
Per questo io lo uso solamente per le mani, in quanto se utilizzato sulla pelle più delicata può risultare aggressivo. Le mai poi le curo molto con impacchi e creme.
L'aggressività è però limitata nel periodo più freddo, quando la pelle delle mani tende a screpolarsi a causa degli agenti esterni.

Il flacone da 300 ml dura davvero a lungo, per questo credo che il prezzo non sia poi eccessivo, sempre che si acquisti in offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo