mercoledì 27 febbraio 2013

Far away


LA PROFUMAZIONE: Far away è un profumo dall'armonia orientale fiorita, è un profumo dunque che tende al dolce ed è adatto soprattutto d'inverno.


Le note di testa
che sono quelle di cui avvertiamo l'odore non appena abbiamo spruzzato la fragranza, in Far away sono rappresentate da un bouquet fiorito di gelsomini e fresie. Queste note sono particolarmente volatili e in genere dopo 15 minuti spariscono.
Abbiamo poi le
===note di cuore=== quelle cioè che conferiscono alla fragranza il carattere definitivo, e per Far Away si tratta di note di osmanto, fiori d'arancio e pesco.
Infine le
===note di fondo=== quelle cioè dotate di grande persistenza che ci accompagnano anche quando la fragranza è ormai attenuata, in Far away sono note di vaniglia, legno di sandalo e ambra. Per questo alla fine si tratta di un profumo piuttosto dolce anche se fiorito, e molto persistente. Mi è capitato di andare al lavoro con questo profumo e riconoscevano che era Far Away.

In definitiva Far Away è un profumo che mi piace molto e che mi sento di consigliare, tuttavia come ho già detto provatelo d'inverno perchè d'estate sarebbe meglio usare un profumo un pò più fresco.

CURIOSITA':
Nel 2010 Avon ha venduto cosi tanti FAR AWAY che a mettere in fila di due le unità vendute avrebbe raggiunto la cima del Chrysler Building a New York!!
Nei primi 3/4 del 2012 Avon ha venduto cosi tanti FAR AWAY che ad allinearli avrebbero raggiunto la vetta del monte Everest!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo