domenica 17 febbraio 2013

AVON Ideal Shade Fondotinta Cremoso Finitura in Polvere


COME SI PRESENTA:

La confezione è in plastica nera simile a quella di una cipria, dentro troviamo fondotinta e specchietto, è dotata anche di un doppio fondo che alzando la base dove è posto il fondotinta, troviamo la spugnetta in lattice che è rotonda e aiuta ad applicare il prodotto con estrema semplicità e senza troppi problemi.
La confezione quindi è comoda e pratica , perchè cosi la spugnetta non si sporca perchè non sta appoggiata sul fondotinta, quindi è ideale anche da portare in borsetta . Il fondotinta Ideal Shade è compatto con finitura in polvere secondo la descrizione (ma io sinceramnete non l'ho mai vista questa finitura in polvere), adatto a tutte le pelli (ovviamente dovete usare come base la vostra crema usuale) e la cosa che mi ha sorpresa è la tenuta e la coprenza. Avendo sofferto di acne per svariato tempo ( e tuttora a volte ne soffro), mi sono restate molte macchie sul viso perciò cerco sempre di comprare fondotinta coprenti.
Il dubbio che potrebbe assalirvi è: essendo molto coprente è anche difficile da stendere come spesso sono i fondotinta coprenti? Assoluamente no! è stendibilissimo e dotato di pratica spugnetta di lattice inclusa nel vano sottostante (perciò non dovete nemmeno comprarla) da usare per stenderlo.
Un trucco molto importante è bagnare leggermente la spugnetta con le punte delle dita leggermente bagnate cosi da poter prelevare meno prodotto (che altrimenti andrebbe sprecato) ma anche stenderlo meglio e , udite udite, copre di più!
Il fondotinta si stende bene e lascia la pelle con effetto lucido e ben colorata e copre bene le imperfezioni o se si hanno brufoli.
La tenuta è abbastanza ottima e duratura, io metto prima la crema viso sotto e dopo il fondotinta , quindi credo vada bene a tutte le età o quasi ,a meno che non si soffra di pelle grassa e unta , a questo punto lo sconsiglierei per non fare effetto olioso. La confezione è di 0,9 grammi. ( a me personalmente basta per un mese e mezzo/due quando lo utilizzo tutti i giorni, altrimenti anche di più)
Sul catalogo avon ci sono varie tonalità di colore per pelli chiare , medie e scure , quindi si trova facilmente , i  colori disponibili sono davvero tanti (12), ecco l'elenco(in ordine dal più chiaro al più scuro): Pelli chiare:
-Ivory
-Nude
-Shell
-Creamy Natural
-Natural Beige
Pelli medie:
-Medium Beige
-Pure Beige
-Soft Honey
-Golden 

Pelli scure:
-Caramel
-Nutmeg
-Sable






E’ semplice quindi trovare il colore adatto al proprio viso , io uso quello Medium Beige. Altra cosa da ricordare è che ha un filtro solare F15, che è sempre utile per evitare i danni del sole sulla pelle. Se non ricordo male mi sembra di aver letto che la tonalità più scura (Sable) non ha filtro solare.

CONCLUSIONI:

A mio parere è molto buono anche se è solo 9 grammi per va bene ...
Provatelo perchè regala anche un senso di bellezza in quanto dona luce e freschezza, perchè non sembra nemmeno che ce l ' hai in quanto ha l ' effetto finitura in polvere.La tenuta confermo che è di 8 ore, come scritto sul catalogo. Ma con un velo di cipria sopra dura anche di più, e poi se si ritocca , dura anche di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo