lunedì 11 febbraio 2013

Avon Cipria Compatta Color Trend



Ho gia detto varie volte che la linea Color Trend di Avon è molto buona in quanto presenta un rapporto qualità prezzo davvero ottimo, e questa linea non fa eccezione.
Questa cipria è presentata in due tonalità: Traslucent (chiara) e Traslucent Tan (più scura). contenuta nella classica confezione tonda e nera con la spugnetta per applicarla.
Però non ha lo specchietto!

In tutto sono 10 grammi di prodotto, è molto compatta e grazie all'applicatore incluso si stende benissimo e senza sprechi: l'effetto è una pelle vellutata, omogenea e dall'aspetto sano.
La confezione dura molto anche se sembra piccolina.

Sul viso non ha una durata eccezionale e specie se si ha la pelle grassa tende poi a diventare lucida e togliersi.
Basta riapplicarla, anche se a questo riguardo la confezione è scomoda perchè non ha lo specchietto.

Io ho preso la tonalità più chiara ed ero un po' titubante perchè in un primo momento mi sembrava troppo chiara ma alla fine non rende il viso troppo pallido come temevo!

Ha una texture molto leggera che completa e fissa il trucco opacizzando senza appesantire... anzi direi che è quasi invisibile! 

Lo scatolino è molto semplice, è tondo e di plastica nera, e può rompersi facilmente: se cade il coperchietto si spezza.
E' comunque presentato dentro una scatolina di cartone.

L'ho usata per diverso tempo e ne sono rimasta molto soddisfatta!!!

2 commenti:

  1. Ciao! Io l'ho ordinata solamente da poco e ancora deve arrivarmi! Dalle fotografie però non mi sembra molto chiara, e ho paura chissà risulti un po' scura rispetto alla mia pelle visto che io sono molto pallida! Ma potrei anche sbagliarmi visto che ancora non l'ho provata!^^ Comunque spero non sia una delusione, perchè purtroppo con altri prodotti color trend non mi sono trovata proprio benissimo! Spero che questa sia buona ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao io la uso da anni e ormai mi sono trovata talmente bene che non riesco più a farne a meno, io uso la "traslucent".

    RispondiElimina

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo