domenica 17 febbraio 2013

Fondotinta tenuta Extra tonalità Shell



Si tratta di un cosmetico fondamentale per ogni donna: il fondotinta.
Parto con il dirvi però che ogni pelle vuole il suo fondotinta specifico. Per informazioni potete chiedermi un parere via mail.
Nel mio caso ho la pelle mista, con tendenza grassa su fronte, naso e mento e alcuni punti neri, mentre il resto del viso tende a seccarsi. Volevo però un fondotinta liquido, perchè lo preferisco come stesura in quanto riesco a sfumarlo meglio e a stenderne secondo necessità. Inoltre, trovo che sul mio viso “prenda” meglio la cipria, dandomi una finitura naturale. Quindi ho deciso di acquistare il fondotinta Avon tenuta Extra, nella tonalità Shell che è adatta per pelle chiara con tendenza rosata. Lo stendo a pennello o spugnetta, e devo dire che la stesura è ottima, dà un effetto molto naturale senza sembrare un mascherone. La tenuta è davvero di moltr ore, però non occlude la pelle come altri fondotinta che ho provato in passato. Quindi lo consiglio specialmente adesso che stiamo andando verso la stagione calda, perchè è importante usare un fondotinta che resista al calore, al sudore e all’umidità, senza per questo rovinarci la pelle!
Della stessa linea vendo con successo anche gli ombretti in stilo, che piacciono molto alle mie clienti. Io ancora non li ho provati, ma prossimamente lo farò!

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo