lunedì 11 febbraio 2013

Avon Anew Correttore Trattante Anti Età

Nell'ultimo ordine dell' Avon infatti ho preso un paio di prodotti nuovi,che ho fatto inserire e di cui vi parlerò in seguito,tra cui il Correttore trattante anti età dell' Anew ,la linea adatta alla cura della pelle in età avanzata (e per avanzata non si intende per le vecchie decrepite,in quanto la linea Anew propone prodotti di prevenzione dai 25 anni in su).
Era già da tempo che mia mamma aveva adocchiato il correttore di questa linea ed essendosi trovata benissimo con i rossetti ha deciso di ordinarne due:le tonalità disponibili sono Fair e Medium ma mia madre ha preso la Medium dato che ha la carnagione scura,come me.
Ovviamente in questi giorni l'ho utilizzato anchio per provarlo e per potervene parlare nel migliore dei modi :-))



CONFEZIONE
Il correttore arriva nel pacco all'interno di uno scatolino bianco rettangolare,con delle scritte marroni e dorate che presentano il prodotto (formulazione,modalità d'utilizzo,ecc ecc).
All'interno dello scatolino troviamo il correttore vero e proprio che ha un formato diverso rispetto ai classici correttori in commercio.
Il correttore trattante anti età infatti non è un classico stick,bensì un correttore a pennellino:quindi mi ritrovo tra le mani un astuccio bianco e dorato,sormontato da un tappo.
Sollevando questo tappo protettivo,si può vedere il pennellino in morbide setole bianche .
All'interno abbiamo 1,5 ml di prodotto.

INGREDIENTI
Sono davvero tanti,quindi se avrete la pazienza di leggerli potete andare su www.avon.com ,cercare il prodotto in questione e vi verranno fornite tutte le info necessarie,tra cui i componenti.
IL MIO PARERE
Conoscendo la qualità della linea Anew,non potevo avere dubbi sul fatto che ci saremmo trovate (io e mia mamma) benissimo con questo prodotto.
La modalità di utilizzo del prodotto è davvero molto semplice:per fare fuoriuscire il fluido,basta infatti ruotare dolcemente la base dell'astuccio fino a che non vediamo comparire il prodotto tra le setoline dell'applicatore.
Questo particolare sistema permette di evitare inutili sprechi di prodotto in quanto esso viene dosato direttamente da chi lo utilizza,in base alla quantità che serve...e poi garantisce di avere il prodotto sempre fresco a ogni applicazione ,ovvero ogni volta che lo si utilizza il correttore è sempre nuovo e fluido,dato che si trova contenuto all'interno dell'astuccio.
L'applicazione che potrebbe sembrare un pò scomoda,è in realtà molto pratica :basta passare il pennellino sulla zona interessata e il prodotto andrà a depositarsi sulla pelle.
Questo procedimento non risulta fastidioso grazie alla consistenza morbida delle setole .
Il fluido correttore non è eccessivamente diluito ,ma cremoso e mai secco.
Il pennellino comunque serve solo per applicarlo sulla pelle,per uniformarlo alla carnagione poi e per renderlo invisibile basta picchiettarlo con le dita.
Mia madre lo utilizza come copriocchiaie :il correttore si comporta molto bene,è cremoso al punto giusto e facilissimo da stendere;copre bene la parte e in più è come se nemmeno ci fosse.
Io invece fino a ora l'ho utilizzato per coprire qualche imperfezione ogni tanto e devo dire che l'ho trovato molto valido:è resistentissimo e copre bene,inoltre la tonalità si adatta alla perfezione al tono della pelle.
Il prodotto inoltre ha un' efficacia anti età ,dimostrata dal fatto che questo correttore ha un fattore di protezione 15.
Quindi oltre ad essere un prodotto buonissimo,protegge anche dal sole la delicata zona sottoculare e nelle palpebre.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo