venerdì 24 maggio 2013

LE DOMANDE FREQUENTI PRIMA DI INIZIARE:


Di cosa si tratta?
E' un'attività da gestire in piena autonomia, come e quando vuoi tu.

Un'occasione di realizzazione e crescita professionale.
La gratificazione di entrare a far parte di un'azienda femminile e socialmente responsabile impegnata a favore della solidarietà e delle donne.
Una nuova fonte di guadagno per te e la tua famiglia, con i migliori prodotti AVON.

Un grande marchio una grande garanzia!!!





Ci sono limiti per iniziare a fare la Presentatrice Avon?
Devi avere piu' di 16 anni e devi sentirti di aver scelto dare il tuo meglio con il meglio!

Ci sono costi iniziali? Nessun costo. Solo la tua volontà e il tuo impegno. Se Avon ti dà un'occasione, stà a te scegliere come sfruttarla e se ti và di sfruttarla. Puoi provare in completa autonomia a fare la presentatrice e può diventare la cosa che ti piace fare di più al mondo, come puoi provare e non sentirti "adatta" o a tuo agio a fare la presentatrice! Immagina, con Avon puoi!
NON CI SONO COSTI INIZIALI, non è piu' come una volta che dovevi comprare il kit di presentatrice a 27,00 € con borsone, campioncini e tester prova. Nessuno ti chiederà investimenti di tasca tua!!

Quali sono i punti di forza di questo lavoro?
Innanzitutto diventando una presentatrice Avon si avrà la possibilità di guadagnare denaro e nello stesso momento ti troverai sempre a conoscere tutte le ultime tendenze lanciate nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre per te che sei presentatrice ci sono delle importanti offerte speciali e novità che potrai sfruttare per i tuoi acquisti personali.
Ogni due settimane vengono proposti nuovi prodotti da vendere, tutti presenti nel famoso catalogo. Ma diventare presentatrice Avon non significa vedere solo prodotti per la cura del corpo, ci sono prodotti di tutti i tipi!! Ormai da alcuni anni sono sempre più i prodotti in vendita e vi sono infatti diverse proposte fashion, idee per la casa e gioielli. Se hai dubbi sul tipo di lavoro non preoccuparti, intanto leggi qui le ulteriori informazioni che ti dò, dopo potrai provare e decidere in ogni momento se continuare ad andare avanti o meno. Insomma, non hai nulla da perdere, hai solo da guadagnare.


Può essere un secondo lavoro se ho già un lavoro?
Se hai già un lavoro può essere una grandissima e facile possibilità di guadagno extra per te e la tua famiglia.
E se non ho lavoro? 
E' LA TUA OCCASIONE PER SENTIRTI REALIZZATA! Se non hai un lavoro fare la Presentatrice Avon ti aiuta a riprendere le redini di te stessa e la grinta di realizzarti in un mondo tutto al femminile che ti offrirà strabilianti possibilità di crescita professionale! Fare la Presentatrice Avon può essere considerato come un primo e unico lavoro o come lavoretto extra tutto dipende da te e dalla tua passione e impegno. Ripeto, NON CI SONO COSTI INIZIALI, non è piu' come una volta che dovevi comprare il kit di campioncini e tester prova a 27,00 €. E le provvigioni variano a seconda dell'obbiettivo che riesci a realizzare fino a stabilizzarsi quando lo decidi tu!

Sono obbligata a partecipare a incontri o riunioni?
Nessun obbligo di incontri e riunioni a cadenza settimanale o mensile. HAI LA COMPLETA AUTONOMIA DI ORGANIZZARE LA TUA ATTIVITA'! La rappresentante di zona con cui farete il Vostro primo colloquio, assunta direttamente da Avon Cosmetics, organizza riunioni mensili di un'oretta con tutte le presentatrici che quel giorno possono riunirsi. Ma se non puoi o non vuoi non sei obbligata certamente a presentarti. Io posso dirti che questi incontri chiamati INCONTRAVON sono molto carini: ci riuniamo in una sala riunioni tutte sedute e la Rappresentante di Zona presenta le novità del catalogo in uscita, premia le presentatrici che hanno raggiunto obbiettivi consistenti e ad ogni presentatrice viene regalato uno o piu' cataloghi e un prodotto lancio da usare per te o per qualche amica! 
(L'ultima volta ho ricevuto uno spray profumato per il corpo alla cigliegia!;)

Per vendere devo fare riunioni in casa?
"Ah si conosco Avon, fanno la pubblicità e voi per vendere fate riunioni in casa con piu' persone!!" Questa è una della prime cose che mi chiedono e si stupiscono quando rispondo di NO. Non si fanno riunioni per vendere! 
Allora Avon è un'azienda leader nel settore cosmetico che VENDE SOLO ATTRAVERSO PRESENTATRICI da 125 ANNI, non ha negozi e le persone non possono nemmeno fare shopping online dal sito ufficiale www.avon.it. Avon vende  i suoi prodotti solo tramite sue incaricate per scelta aziendale e sensibilizzazione al problema delle donne senza lavoro.
Da questo si intende che, essendo un'azienda che vende solo attraverso presentatrici, le modalità di vendita sono varie quanto le personalità di ogni presentatrice! Puoi vendere come ti piace vendere! Nessuno ti impedisce di promuovere i prodotti con riunioni di amiche o conoscenti a casa tua o a casa loro, puoi vendere per strada, fare il porta a porta, puoi vendere solo ad amiche e parenti e comprare per te stessa, oppure puoi puntare al web marketing! AVON TI LASCIA COMPLETA AUTONOMIA sulle modalità che scegli per vendere, ti chiede solo una cosa: preserva l'immagine dell'Azienda!

Come si svolge l'attività?
Per iniziare faremo un'incontro con la Rappresentante di Zona, in quest'incontro ti diremo come si svolge l'attività e risponderemo alle tue eventuali domande. Se a vicenda riteniamo che questo lavoro ti potrebbe piacere e ti vediamo interessata prendiamo i tuoi dati NOME COGNOME INDIRIZZO E RECAPITI non serve nient'altro (nessun numero di conto o di carta d credito!) Ti chiediamo i tuoi dati solo per inserirti nell'archivio presentatrici e per darti un codice presentatrice all'interno della tua zona di residenza e nell'attesa arrivino le tue credenziali di presentatrice ti diamo già l'opportunità di iniziare a vendere! Prima di salutarci ti daremo dei cataloghi della campagna che deve uscire e se non conosci i prodotti Avon ti spieghiamo brevemente le novità di ogni prodotto e le promozioni imperdibili della campagna. TE NON DEVI PAGARE NIENTE!

Come si ordinano i prodotti?
Solo le presentatrici possono ordinare i prodotti di catalogo e si ordinando tramite il sito www.avon.it. Infatti dopo il primo incontro con me la Rappresentante di Zona ci rivedremo a distanza di almeno una settimana. Mi dici a che punto sei arrivata con le vendite dai cataloghi che ti abbiamo dato così da capire se ti piace quest'attività e ti senti portata a fare la Presentatrice. Se questo lavoro ti sta piacendo allora ti lascerò il tuo codice da presentatrice e la password temporanea per entrare nel sito di www.avon.it e da allora sei una presentatrice Avon a tutti gli effetti e puoi immaginare il tuo futuro come vuoi!


Come si faccio l'ordine dei prodotti?
La prima volta che entri nel sito ti verrà chiesto di cambiare la password temporanea che ti ho dato al secondo incontro con una di tua scelta. Da quel momento in poi avrai un sito dedicato a te e tutti gli strumenti on-line che ti possono servire nella tua attività: i cataloghi online in versione pdf e versione sfogliabile delle campagne, i cataloghi dei prodotti e diversi strumenti di vendita che ti aiuteranno a consigliare i tuoi clienti nell'acquisto. In questa parte dedicata a te c'è un modulo ordine in cui devi inserire il codice del prodotto e la campagna a cui fa riferimento. Ti verranno fornite guide accurate sui procedimenti da seguire per compiere al meglio il tuo ordine!
inoltre le tue clienti possono ordinare da te direttamente da internet: inseriscile nella tua lista clienti e, se accettano l'invito, riceveranno via email ogni catalogo nuovo e potranno mandarti gli ordini direttamente da lì! 

Quando arrivano i prodotti?
Nel sito di avon entrando con le tue credenziali di presentatrice avrai anche a disposizione il calendario completo di ordini e consegne. C'è una data entro la quale devi ordinare i prodotti e una data di arrivo dei pacchi in tutta la tua zona I prodotti normalmente arrivano dopo 4 o 6 giorni al massimo. Il corriere che arriva è un incaricato Avon che arriva con un camioncino bianco e ti consegna i prodotti. 
NON DEVI PAGARE NIENTE!
Unica cosa: non è prevista la consegna al piano! (la prima volta per me ha fatto un'eccezione perchè avevo il cane che abbaiava e non mi lasciava uscire!)

Quando devo pagare i prodotti e con che modalità di pagamento?
Devi pagare Avon entro 10 giorni dalla consegna dei pacchi! Sei i pacchi ti arrivano il 13 marzo, entro il 23 marzo deve essere pervenuto ad Avon il pagamento!
Nel pacco con i prodotti che ti è arrivato ci sarà anche il modello stampato con il dettaglio di tutti i tuoi ordini, il prezzo di ogni prodotto al cliente, la tua provvigione e le spese di spedizione del pacco (il prezzo della consegna è di 1,70 per il corriere regolare, spesa veramente irrisoria vista la gentilezza del corriere!!!).
Avon ti segnalerà su questo modello e anche sul tuo spazio online il saldo finale da pagare. Questo saldo è il prezzo che dovrai pagare ad Avon, il saldo è il ricavato delle vendite tolte le provvigioni che ti spettano e rimangono a te.
Puoi pagare con il bollettino postale che ti arriva con i prodotti o con bonifico bancario (anche da un conto corrente che non è il tuo).

Veniamo al punto di cosa vuoi sapere se sei arrivata a leggere fino qui:
Ma... con Avon si guadagna davvero?
Anche questa è una delle prime domande che mi fanno i clienti, increduli e curiosi! La curiosità è interesse: non dimenticatelo mai! "Ma si guadagna davvero?" è la domanda che ti fà capire che hai davanti una persona curiosa e interessata al mondo Avon allora ti ringrazio e ci tengo a raccontarti la mia esperienza:
Con la mia esperienza personale io rispondo di SI CON AVON SI GUADAGNA .  E IO GUADAGNO E ANCHE BENE!
Ovviamente il tuo guadagno sarà proporzionato al tuo impegno!
Hai completa autonomia di organizzare il tuo tempo e la tua attività ed Avon ti darà i frutti di ciò che hai seminato, questo te lo posso assicurare! Nella vendita hai dalla tua parte il vantaggio di promuovere una grande marca: conosciuta, professionale ed economica! Vedrai che se fai vedere il catalogo con un pò di impegno nell'aiutare i clienti nella scelta: i prodotti si vendono davvero da sè.... 
Dai tu stessa un'occhiata qui a tutti i cataloghi nella mia pagina facebook qui: 
https://it-it.facebook.com/avonpratorita/photos_albums

I cataloghi cartacei costano?
SI I CATALOGHI CARTACEI SI PAGANO
I primi5 o 6 cataloghi ti verranno dati completamente gratis al primo incontro con me e la Rappresentante di Zona e anche se partecipi ad ogni IncontrAvon puoi avere un catalogo della campagna in uscita in omaggio. Diverso materiale promozionale per te ti verrà regalato nei pacchi di prodotti che hai ordinato.
I cataloghi cartacei delle campagne vengono inviati a gruppi di 5 pezzi.
  • 5 cataloghi a 4,20€
  • 10 cataloghi a 6,90€
  • 15 cataloghi a 7,50€
  • oltre 15 cataloghi: ogni 5 cataloghi 2,50€
I cataloghi Casa hanno prezzo minore:
  • 1 cataloghi a 0,60€
    3 cataloghi a 1,50€
  • 5 cataloghi a 2,20€
  • 10 cataloghi a 3,00€

Provvigioni?
Appena inizi il lavoro di presentatrice ti viene consegnato un modello di provvigioni e puoi programmare in completa autonomia la tua attività e il valore del tuo obbiettivo! SCEGLI TU DOVE VUOI ARRIVARE!
Le provvigioni base di una presentatrice neonominata sono del 27% su tutti i prodotti (cosmetici e non cosmetici senza distinzioni) con un solo obbligo:
ordine minimo obbligatorio di almeno 65 in ogni campagna.
Già dal primo ordine hai l'opportunità di 
aumentare la tua provvigione fino al33% 
(facendo un ordine minimo di 260 €)! 
 Inoltre AVON ti dà l'opportunità di qualificarti come Presentatrice Argento, Oro e Platino e ogni livello ha il suo guadagno provvigionale diverso.
Per i primi 4 mesi circa verrà valutato il tuo fatturato e sei soggetta a una provvigione variabile: piu' vendi piu' guadagni, dopo questi 4 mesi verrai qualificata ad uno dei livelli provvigionali costanti come Presentatrice Argento, Oro o Platino. 
TE COSA VUOI DIVENTARE? 
Il massimo obbiettivo che puoi presupporti di realizzare come neonominata è l'obbiettivo delle 6 campagne:
Se in questi 4 mesi arrivi a fatturare 1600 € in 6 campagne ti qualificherai Presentatrice Junior Platino e avrai UNA PROVVIGIONE fissa del 38% sul cosmetico e del 20% sul non cosmetico su qualsiasi ordine minimo di 65,00 €. 
Non ti fare spaventare dalle cifre: ti assicuro che si fà presto a raggiungere i 65 € dopo 4 mesi di attività e clientela: i prodotti alle tante clienti a cui hai venduto sono finiti o stanno terminando, ti chiederanno di riordinarglieli!!!! Ti assicuro: è impossibile non trovarsi bene con i prodotti Avon! 
Mantieni le tue clienti e trovane sempre di nuove: 
puoi avere di piu', puoi essere di piu'!
(L'obbiettivo piu' alto è qualificarsi Socia Executive e prendere il 49% sul cosmetico e il 24% sul non cosmetico: CON AVON SE VUOI PUOI!)

DAI SE TI INTERESSA NON PERDERE QUEST'OCCASIONE!
CONTATTAMI O MANDAMI LA TUA CANDIDATURA!

LA COMPLICITA' TRA DONNE è IMPORTANTE ;)

SE SEI RESIDENTE NELLA ZONA DI
 MARSALA, PETROSINO E MAZARA DEL VALLO
 (provincia di Trapani in Sicilia) 
FISSIAMO UN'INCONTRO INSIEME, TI VA'??  NON COSTA NIENTE!
 

CONTATTAMI

AVON
PETROSINO – MARSALA – MAZARA DEL VALLO
Sales Leader ANNA GIULIA 
Presentatrice Avon e Addetta alle candidature
e alle segnalazioni su tutta Italia
cell. 3272691049 - 3462463203
email: salesleaderavongiulia@gmail.com

 

3 commenti:

  1. Desideravo fare una domanda, può una capogruppo di zona ,pur sapendo ki sono i componenti del suo gruppo e sapendo ke quella persona ke sta contattando é una cliente di una sua presentatrice di zona, farla diventare presentatrice nn curandosi del fatto ke sia già cliente e far perdere il lavoro alla presentatrice precedente?

    RispondiElimina
  2. Come primo ordine 150€ lo posso fare ho sono troppi e non mi dovrebbero arrivare i prodotti.

    RispondiElimina
  3. Salve stavo pensando di impiegare il mio tempo libero con l Avon la mia domanda è se entro a far parte e poi non voglio più lavorare con l avon cosa devo fare?? Ci sono dei costi?

    RispondiElimina

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo