giovedì 2 maggio 2013

GLI 11 ERRORI/ORRORI da evitare durante il trucco!



In rete ci sono tantissime guide per avere un make up perfetto, ma quali sono gli errori da evitare?
Scoprite i consigli, leggete.
Tra video su Youtube, consigli di make up e tutorial, prima tra tutti quelli di Clio, il web è pieno di consigli per ottenere un trucco perfetto; non sempre però le cose dette e mostrate sono giuste.
Per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi dei dieci errori da evitare assolutamente:

MASCHERONE:

Se avete dei difetti troppo evidenti da coprire usate dei brand specifici che propongono dei cosmetici camouflage che riescono a cancellare perfino i tatuaggi. Quindi evitate di usare troppo fondotinta e correttore, si riempirete il viso di prodotto e non riuscire a coprire quasi nessun difetto.

MASCHERONE ABBRONZATO:

Cercate di evitare l’abbronzatura arancione, se volete un abbronzato naturale cercate di mantenere il viso del vostro colorito naturale e giocate col chiaro/scuro usando un bronzer e un illuminante.

MASCHERONE DEFINITO:

Ci riferiamo a quelli che si fermano sul bordo della mandibola, senza essere sfumati, come un mascara color carne: assolutamente da evitare. Scegliete un fondotinta del colore della vostra pelle e sfumatelo per bene lungo la mandibola verso il collo.

ROSSETTO ROSO SUI DENTI:

E’ sicuramente una delle cose più antiestetiche in assoluto. Per evitarlo, dopo averlo applicato, tamponatelo con una velina, in questo modo quello in eccesso andrà via. Non applicate il gloss così il rossetto non si sposterà e dopo averlo tamponato, mettete un dito in bocca e chiudete, in questo modo la parte interna del rossetto si scaricherà sul dito e non finirà sui denti. Passate spesso la lingua sui denti e portate con voi uno specchietto.

NON ESAGERATE CON LE CIPRIE CHIARE:

Le ciprie HD sono un ottimo prodotto ma molto pericoloso; hanno il potere di rendere la pelle luminosa davanti ai flash, ma se non usata nel modo giusto, può anche causare disastri. Usate poca cipria e depositatela per bene con movimenti circolari sulla pelle.

GRUMO DI CIGLIA:

I mascara troppo densi possono creare dei grumi, usatene di più fluidi, passateli tra le ciglia e districatele con dei pettinini.

PALPEBRA SPORCA DI MASCARA:

Ritrovarsi con la palpebra sporca di mascara è una cosa quasi impossibile da evitare, quindi concentrarsi sul come porvi rimedio: portate sempre con voi un cotton fioc e lo struccante, utilissimi per rimuovere l’onta.

OMBRETTO ESAGERATO:

Evitate di riempire tutto lo spazio con l’ombretto, limitate l’applicazione di colori intesi su palpebra mobile e piega dell’occhio, mentre sull'arcata sopraccigliare illuminate con colori chiari.

NO AL ROSSETTO ROSA:

Non usate mai il rossetto rosa sulla pelle abbronzata, il rosa confetto inteso va bene solo per le ragazze con una pelle diafana che richiamino il colore con blush sulle guance. No sulle pelli scure.

LABBRA A CANOTTO:

Se volete ingrandire le labbra, dovete usare matite color carne sul bordo esterno, portate la matita del colore del rossetto sul bordo della mucosa o al massimo di qualche mm più fuori. Le labbra esagerate vanno bene solo nei cartoni animati.

EYELINER STORTO:

Chiedere consiglio agli esperti, informarsi su internet ed esercitarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo