giovedì 2 maggio 2013

I SEGRETI PER FAR DURARE A LUNGO IL ROSSETTO!



Fare in modo che un rossetto duri a lungo: il sogno di tutte le donne, ma come fare?

Si cerca di bere tenendo le labbra serrate, ridiamo in modo innaturale, si sta attente quando si mangia e nonostante tutto si torna a casa la sera senza nemmeno l’ombra di quel bel ROSSETTO che avevamo applicato, in compenso lo troviamo impresso nel bicchiere dove avevamo bevuto.
Seguite questi consigli , far durare il rossetto a lungo seguendo poche, semplici mosse:

ESFOLIARE:
- Eliminare le cellule morte, è importante per fare in modo che il rossetto aderisca bene in profondità. Utilizzeremo un panno imbevuto di acqua tiepida, mettiamo pochi granelli di zucchero di canna e facciamo dei movimenti circolari per eliminare pellicine e squame. Si trovano diversi prodotti appositi in commercio per l’esfoliazione delle labbra ma il panno e lo zucchero rimane il metodo più efficace e naturale e a basso costo.

IDRATARE:
-Applichiamo un balsamo sulle labbra specifico prima del colore perché il colore risulterà più brillante e il rossetto non sarà assorbito. Il balsamo va applicato circa 10 mn prima dell’applicazione del rossetto in modo che si possa assorbire.

EVITARE LE SBAVATURE:
-Il rossetto sbavato è odioso, come evitare che accada? Applichiamo intorno alle labbra una piccola quantità di mascara, in gel o trasparente, fungerà da barriera e impedirà al rossetto di andarsene a zonzo. Eliminiamo gli eccessi, meglio avere le labbra asciutte prima del rossetto, passiamo un pezzo di stoffa delicatamente dopo l’applicazione o un foglio di carta assorbente.

PASSARE LA MATITA:
-Applicate sulle labbra la matita dello stesso colore del rossetto per riempirle un pò e in modo da far durare il colore di più.

APPLICARE IL ROSSETTO:
-Stendiamo il rossetto, non facciamolo direttamente dallo stick ma aiutandoci con un pennello così si fisserà meglio, non limitiamoci ad una sola passata, passiamolo almeno due volte. Un trucco da seguire: non passate le due volte di seguito, lasciate passare un pò, fatelo asciugare e poi procedete alla seconda passata.

RITOCCO FINALE:
-Dopo l’applicazione del colore faremo alcuni ritocchi importanti per assicurarci un duraturo effetto, innanzitutto passeremo ancora un pò di matita per le labbra, servirà a bloccare il colore grazie alla sua formula cerosa, passiamo un dito sugli incisivi in caso di rossetto che si potrebbe essere depositato, eliminiamolo. Eviteremo i rossetti troppo lucidi che con la loro formula liquida potrebbero far sciogliere il rossetto, applicheremo invece una polvere brillante per farsi che il rossetto possa risplendere e fissare allo stesso tempo. L’ultimo tocco: baciamo un fazzoletto per rimuovere il colore in più e via… scommettiamo che adesso il rossetto durerà di più??

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo