mercoledì 1 maggio 2013

Spray per il Corpo Fiori di Ciliegio



Questo spray ha un odore molto dolciastro, sempre sui toni del fiore e non del frutto, ma comunque più zuccherato di ciò che pensavo. A primo impatto ne sono rimasta delusa. Preferisco i sapori freschi.
Ho deciso di usarlo per andare in palestra. In questi ambienti soprattutto, dove il sudore la fa da padrone, a me piace l’idea di profumare. Ma un profumo vero e proprio è un odore che stona parecchio. Motivo per cui in genere uso un deodorante spray o della crema corpo profumata, che provvedo a mettere una attimo prima di recarmi a lezione. Ho provato quindi a sostituire queste due cose con quest’acqua profumata. Mi son detta che il massimo che poteva accadere era di non profumare in modo gradevole, ma nauseante.
Devo dire che una volta spruzzata sulla mia pelle, l’effetto è stato diverso. L’eccessiva dolcezza ha lasciato il posto ad una nota fresca. Quando sono rientrata dalla lezione la mia pelle profumava ancora, cosa che posso definire un buon risultato per un prodotto a basso costo (per onestà specifico che era lezione di pilates, dove non è che si sudi tantissimo…).
In definitiva quindi, son riuscita a far rientrare questo prodotto tra i miei usi quotidiani, sebbene in origine pensassi che fosse una spesa inutile fatta solo per compiacere qualcun’altro.
Lo consiglio a chi come me frequenta una palestra, alle ragazzine, e a chi non usa creme dopo la doccia ma vuole mantenere la pelle profumata. Lo consiglio nelle stagioni calde, perché in inverno è meglio usare altri odori, più intensi… almeno a gusto mio.
Credo sia ottimo anche in spiaggia, se non si usano abbronzanti profumati.


CURIOSITA’ 
Il fiore di ciliegio in Cina rappresenta la bellezza e la sessualità femminile. In Giappone invece è usato per augurare felicità e amore.
Sempre in Giappone è usato per indicare la transitorietà della vita e il fatto che possa essere “tranciata” all’improvviso con un colpo di spada. I kimono sono pieni di fiori di ciliegio.
Personalmente preferisco il simbolismo cinese…

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo