venerdì 31 maggio 2013

Programma Fedeltà di camp. 6 - 7 - 8 - 9/2014!!!

LA PASSIONE ITALIANA NON SI FERMA QUI!!!
Il cliente potrà costruire l'esclusiva collezione a partire da campagna 6 e completarla nelle campagne successive!!!

 

MOISTURE IQ TECHNOLOGY

Formula a base di estratti marini e pantenolo, 
per un’idratazione dalle radici alle punte, 
che non appesantisce i capelli.

giovedì 30 maggio 2013

Mega Effects!

La rivoluzione ha inizio! 
 VAI SUBITO su www.AVONRevolution.it 
 e scopri come fare a essere
 tra le prime a provare Mega Effects! 



amplia i tuoi orizzonti, amplifica i tuoi effetti, dona alle ciglia un volume panoramico con questo innovativo applicatore che trasforma le ciglia,da angolo ad angolo per uno sguardo piu ampio .le ciglia appaiono piu scure ,forti e spettacolari provalo e in vendita nella campagna 6!!





E’ una vera e propria rivoluzione nel mondo del make up, il nuovissimo mascara Avon mega effects, con applicatore panoramico e scovolino in silicone. Un cosmetico che, applicando il 40% in più di mascara, regala un volume fenomenale alle ciglia, per uno sguardo intenso e seducente. Basti pensare che ci sono voluti 6 anni e 500 ore di ricerca scientifica per ultimare il progetto.

Se volete essere tra le prime a testare questo innovativo cosmetico, potrete provare a vincerne uno partecipando al concorso che trovate qui. Ce ne sono in palio 50 al giorno, inoltre se invitate un’amica a partecipare le vostre possibilità di vincita aumentano: se vince lei in automatico il premio spetta anche a te che l’hai invitata!
Per partecipare dovete semplicemente compilare il form di iscrizione con i vostri dati e potrete partecipare una volta sola.
L’estrazione delle vincitrici avverrà entro il 31 luglio, quindi controlla il sito per vedere se rientri tra le fortunate. Pronte per la rivoluzione Avon? Il vostro sguardo non sarà più lo stesso!


 

martedì 28 maggio 2013

Eau de Parfum spray Sensuelle



AVON
SensuelleSENSUALE. RADIOSA. FEMMINILE.
Frizzanti note di bergamotto,
dorati accenti di mandarinoe delicati accordi di fiore d’arancio,
che si uniscono
in una femminile e sensuale fragranza.

ESPLORA LA TUA ESSENZA
Eau de Parfum sprayArmonia orientale, floreale.
50ml

Elite Gentleman Eau de Toilette



E L I T EGENTLEMAN
RAFFINATO. SOFISTICATO. CARISMATICO.
Carismatiche note di ginepro,
sottolineate da intensi accordi
di cardamomo e raffinati accenti legnosi.
Un’essenza che esprime
purezza e mistero.

RAFFINATO E SOFISTICATO
Elite Gentleman Eau de Toilette75ml


AVON PRESENTA LA NUOVA E MIGLIORATA LINEA EXTRA lasting



LABBRACOLORE E IDRATAZIONE A LUNGA TENUTA
COLORE INTENSO
CON FORMULA ANTI-TRACCIA

Extra lasting
Rossetto tenuta extra
Formulato con
Fresh Wear Complex di Avon,
vitamina E e proteina del grano. 1,5g
Disponibile in 12 tonalità.
OCCHI
OCCHI DAL LOOK MERAVIGLIOSO, A LUNGO
FORMULA LEGGERA
E RESISTENTE ALL’ACQUA
MascaraMascara dalla consistenza leggera,
con formula resistente all’acqua,
a lunga tenuta, fino a 18 ore*. 7g
Disponibile in 2 tonalità.
FORMULA A LUNGA TENUTA,
AD ASCIUGATURA RAPIDA

Eyeliner
Eyeliner intenso,
dalla consistenza leggera.
Si asciuga facilmente,
a lunga tenuta, fino a 12 ore**. 2,5ml
FORMULA ANTI-TRACCIA
A PROVA DI SBAVATURA

Ombretto tenuta extra
Ombretto dalla consistenza cremosa,
con Fresh Wear Complex, a lunga tenuta,
fino a 12 ore. 1,75g
Disponibile in 6 tonalità.

FONDOTINTA
ORE E ORE DI COMFORT
COPERTURA LEGGERA,
CON FILTRO SOLARE

Fondotinta tenuta extra
Fondotinta riequilibrante,
con Fresh Wear Complex.
Dalla consistenza leggera,
dona una sensazione di comfort.
Con filtro F12. 30ml
Disponibile in 6 tonalità.


*studio sul consumatore N. 10-473,
condotto su 100 partecipanti per 1 settimana

**studio sul consumatore N. 10-675,
condotto su 99 partecipanti per 1 settimana

 

lunedì 27 maggio 2013

Avon Sun+ - doposole

Dopo l'esposizione al sole è importante utilizzare prodotti specifici per restituire alla pelle il giusto grado di idratazione, lenire eventuali arrossamenti e regalarsi una piacevole sensazione di freschezza.
Avon After Sun è la linea di doposole studiata per prendersi cura della pelle stressata dall’esposizione ai raggi UVA/UVB e dalle alte temperature. Le diverse formulazioni e texture, dalle più fluide alle più cremose, si adattano alle esigenze di tutta la famiglia e ai diversi tipi di pelle. I doposole Avon After Sun regalano idratazione profonda, sollievo immediato, alleviano gli arrossamenti e contribuiscono efficacemente a prolungare un’abbronzatura intensa e dorata.


  •   Burro lenitivo doposole per il corpo
  •   Doposole con effetto scintillante
  •   Lozione doposole rinfrescante con Aloe
  •    Lozione doposole rinfrescante con vitamina



Burro lenitivo doposole per il corpo:

Si tratta di un doposole dell'Avon, proposto non in crema, ne' in emulsione, ne' in acqua rinfrescante spray ma come burro.
Si tratta di uno dei doposole della linea "Avon Bronze" e credo di poter dire che si tratti di uno dei migliori prodotti idratanti che l'Avon abbia mai proposto. Esatto, avete letto bene, idratanti. Non solo da usare dopo l'esposizione al sole me ogni volta che la nostra pelle ha "sete" e chiede di essere idratata.
Sono arrivata a questa conclusione avendo usato, negli anni, tanti prodotti Avon e dopo aver utilizzato questo burro personalmente oltre che dopo aver fatto tesoro dell'esperienza di mio figlio e mia nipote. La confezione non è un classico tubo, come altre creme per il sole, ma una confezione rigida, in plastica riciclabile, con tappo che si svita. Molto comoda da usare e da dosare visto che non c'è niente da spremere ma che deve essere dosata asportandone la quantità che si vuole semplicemente passandoci con un dito. Già credo che sia una caratteristica importante perché sia nei tubi che nelle confezioni spray ho sempre trovato dei difetti. Nei tubi quando resta poco prodotti si deve per forza tagliare la "coda" (chiamiamola così) del tubo stesso per prelevare le ultime dosi di crema, quelle che non vengono giù spremendolo. Nelle confezioni spray capita che il tubicino non riesca a "pescare" fino alle ultime preziose goccioline di prodotto per cui si deve svitare la confezione e svuotare manualmente il prodotto che resta. Con questa confezione si può usare tutto il prodotto senza il minimo spreco fino alla fine.

La prima cosa che mi ha colpita nell'aprire la confezione è stato il profumo. Un profumo dolciastro e... burroso. Non a caso si tratta di un burro doposole! Anche la consistenza mi ha piacevolmente colpita: non eccessivamente acquosa ne' appiccicosa o troppo solida. Si stende con facilità, al contatto con la pelle sembra quasi sciogliersi un pochino per farsi assorbire dalla pelle assetata e lascia un delicato profumo addosso.

Il profumo è una caratteristica su cui mi sento di soffermarmi. Perché se non vi piace un profumo che, seppur non eccessivamente, ma è pur sempre dolce, burroso... allora questo prodotto non fa per voi.
Anche se mi sento di dire che a fronte dell'idratazione che garantisce e della morbidezza che lascia sulla pelle credo che si possa chiudere un occhio sulla dolcezza che lascia - temporaneamente - addosso.

Consiglio, dunque, di applicarlo sulla pelle asciutta per un miglior effetto, anche dal punto di vista ottico. Non che quelle pellicine possano pregiudicare l'efficacia del prodotto ma non sono un granché a vedersi. Applicarlo sulla pelle asciutta credo che sia la cosa migliore.



Doposole con effetto scintillante:



Si tratta di una lozione che ammorbidisce la pelle dopo l'esposizione al sole e dona un effetto brillante discreto ma molto intrigante... Il doposole luminoso Avon si presenta proprio così ed è l'erede della lozione scintillante doposole della scorsa estate. All'inizio dell'estate 2010 è stata cambiata la linea di solari, potenziata nella formula e modificata nell'aspetto. A differenza della precedente, questa volta il prodotto ha una confezione azzurra con il logo sul davanti ed il tappo a scatto.

E' una cremina piuttosto fluida di un colore leggermente dorato che sulla pelle si trasforma in un sottilissimo velo trasparente lasciando delle minuscole pagliuzze dorate che si avvertono quanto basta per donare alle pelle un effetto dorato davvero ottimo. A differenza di quanto proposto nelle precedenti linee di solari - ma in linea con il formato dello scorso anno - si tratta non di un prodotto da spruzzare ma da spalmare. Il tappo a scatto permette di richiudere alla perfezione la confezione consentendo di dosare al meglio il prodotto sulla mano.

Offre una forumula idratante leggera, di facile assorbimento. Non appiccica, non appesantisce la pelle. Dona un effetto abbronzatura scintillante ed intensa. Rinfresca e ristabilisce la dovuta idratazione persa durante l'esposizione al sole.

Contiene proteine della soia, vitamine ed estratti botanici per aiutare a mantenere l'abbronzatura più a lungo e a proteggere l'epidermide idratandola per 24 ore e lasciandola morbida e setosa.

Qualche consiglio per l'applicazione.

Non eccedere con la quantità da spalmare: essendo piuttosto fluida si distribuisce bene su tutte le parti interessate e dona luminosità alla pelle già con una sola, leggera passata.
Prima di vestirsi, dopo l'applicazione, consiglio di attendere che il prodotto sia completamente asciutto per evitare che i capi possano macchiarsi. E' pur sempre una crema e se non è del tutto asciutta si può trasferire sui vestiti.

Attenzione: non contiene filtro solare pertanto va utilizzato come doposole e non come crema da indossare per proteggere la pelle durante l'esposizione al sole.

L'effetto scintillante che produce è ideale in ogni momento dell'anno, anche quando l'abbronzatura non è più marcata ed evidente. Basta non eccedere con le quantità e si può illuminare il decolletè in un semplice tocco, o qualsiasi altra parte del corpo non solo per intensificare l'abbronzatura ma anche per un tocco glamour in occasione di una serata in discoteca o per un'occasione particolare.

Il fatto che sia un prodotto doposole non ne pregiudica l'utilizzo anche se non ci si è esposti ai raggi solari: idrata e rende la pelle scintillante anche senza esposizione al sole! E l'effetto luminoso sulla pelle è molto gradevole anche in occasione di una serata importante, tanto per fare un esempio, anche quando l'estate è lontana. Un buon motivo per non buttare via la confezione se il prodotto, alla fine dell'estate, non è del tutto terminato.



Lozione doposole rinfrescante con Aloe:



la sua formula con Aloe regala morbidezza e idratazione, donando immediato sollievo alle pelli particolarmente stressate dall’esposizione solare (400 ml - 11€).



Doposole Spray Rinfrescante con vitamina C:



 facile e veloce da vaporizzare anche sulla pelle dei più piccoli, si applica e si assorbe rapidamente. L’applicazione in spray è pratica e perfetta non solo per chi ha poco tempo, ma anche per gli uomini, solitamente poco inclini ad usare le creme. La formula con vitamina C contribuisce a mantenere il colorito dorato più a lungo (150ml, 8,50 €).



Bracciale Cheryl Elements

scegli il tuoelemento
Bracciale Cheryl ElementsCon cordino in nylon nero,
disponibile in 4 colori diversi,
che rappresentano i 4 elementi:
azzurro per l’acqua,
rosso per il fuoco,
trasparente per l’aria
e marrone per la terra.
Chiusura scorrevole.
Diametro interno: 4,7cm ca.

questi bracciali
riflettono la tua personalità
fuoco
amore e passione
acqua
calma e serenità
aria
energia e vivacità
terra
sensibilità e attenzione

ABSOLUTE EVEN

ABSOLUTE EVEN
Crema uniformante per il viso
ad azione idratante con DSX
30ml
CREMA PERFEZIONANTE
PER TUTTE LE CARNAGIONI
contribuisce a uniformare la pelle,
CHE APPARE RICCA DI IDRATAZIONE*
e come ringiovanita,
il complemento perfetto
per il Correttore Anew
per tutte le carnagioni

Siero Correttore per tutte le
carnagioni con DSX
30ml
9 donne su 10notano un miglioramentoincredibile del tono della pelle*qualunque sia la loro carnagione
con
DSX-7
CLINICAMENTE STUDIATO

LOOK MERAVIGLIOSI......CON la NUOVA GAMMA COLORTREND!!


LOOK MERAVIGLIOSI...
nuove fantastiche confezioni da batticuore,
con formule migliorate
prezzi fantastici,per poter provare i prodotti, senza spendere una fortuna
65 INTENSE TONALITA'
per poter indossare qualcosa di nuovo ogni giorno
AVON presenta
la NUOVA GAMMA
COLORTREND
LA VITA è troppo DIVERTENTE
PER INDOSSARE LA STESSA TONALITÀ!



Rossetto Kiss ‘n’ Go - 3,6g
Ricco e cremoso rossetto,
che dona colore a lunga tenuta,
per ore*. In 12 NUOVE audaci tonalità.
Smalto per unghie Suede - 8ml
In 15 NUOVE tonalità ad alto impatto, per un effetto vellutato luminoso o un effetto bagnato che asciuga in un flash.
Fondotinta Fresh Face - 30ml
Fondotinta che assorbe l’eccesso
di sebo, aiuta a nascondere le
imperfezioni, donando alla pelle
una radiosa finitura naturale**.
Con filtro solare F15. In 5 tonalità.
Cipria compatta - 10g
Cipria compatta priva di oli
con filtro F10. In 2 tonalità.
Cipria compatta opacizzante - 10g
Cipria compatta, facile da applicare e da sfumare. In tonalità Medium.
Correttore - 3,6g
Nasconde imperfezioni e occhiaie.
In 2 tonalità.
Duo di ombretti - 3,6g
Dona una sferzata di colore con le intense e vellutate tonalità di
quest’ombretto, facile da sfumare**.
In 8 tonalità.
Mascara Plump Out - 7ml
Per ciglia flessibili, con un volume incredibile, senza residui.
Resistente all’acqua. In 2 tonalità.
Matita eyeliner - 1,14g
Formula morbida, che delinea
gli occhi, senza tirare la pelle.
In 5 tonalità.
Gloss labbra Read My Lips - 6ml
In 13 NUOVE dolci tonalità.


Eyeliner Chopsticks

COLORTREND
Scatenati con il colore.La vita è troppo divertente
per indossare la stessa tonalità.
1 MATITA
2 LOOK
Eyeliner ChopsticksDisponibile in 6 tonalità. 1,48g


DELINEAtraccia una linea sottile
lungo l’attaccatura delle ciglia superiori,
che diventi più marcata
verso l’angolo esterno dell’occhio
SFUMAsfuma leggermente la linea verso l’alto
e verso l’esterno
RIEMPIsegui le istruzioni riportate sopra,
quindi impugna la matita lateralmente
e applicalo con movimenti in avanti
e in dietro per coprire la palpebra
CONCLUDIdelinea al di sotto degli occhi,
quindi termina applicando il mascara

catalogo di Campagna 5

E' arrivato il nuovo catalogo con offertissime estive!!
Sfoglia il catalogo di Campagna 5:
http://bit.ly/Campagna_05

Formato pdf:
http://bit.ly/Campagna_05_pdf


AVON SOLARI KIDS 2013




La linea di prodotti dedicata ai più piccoli

La pelle dei bambini è molto delicata e sensibile ai raggi solari: oltre ad evitare le ore più calde della giornata e far indossare un cappellino, è necessario utilizzare prodotti altamente protettivi per evitare scottature e irritazioni.
Avon dedica ai più piccoli Avon Sun Kids: la linea di solari specifica ad alta protezione, pensata appositamente per prendersi cura delle pelli più delicate, regalando tranquillità e spensieratezza alle mamme. Sono formulati con Activi-D Technology che stimola l’azione della vitamina D, nota come “vitamina del sole”, e un ampio sistema di filtri UVA/UVB per stare al sole in tutta sicurezza.
Gli originali pack di Avon Sun Kids, decorati con colorati cavallucci marini e simpatici pesciolini, rendono il prodotto divertente, trasformando il rito dell’applicazione della crema protettiva in un momento piacevole e giocoso.
Per l’estate 2013 Avon Sun Kids ampia la gamma con due novità:






Avon Sun Kids Spray Solare per i bambini con formula turchese F30: prodotto ideato specificamente per la pelle sensibile, caratterizzato dalla speciale formula turchese, che permette di capire facilmente dove il prodotto è stato applicato ed evitare così di lasciare scoperte parti del corpo, assicurando una protezione uniforme. Per i bambini spruzzare e spalmarsi la crema colorata diventa un vero e proprio momento di gioco…magari trasformandosi in un piccolo indiano con strisce e disegni sulla pelle! (150 ml- 14,00 €).

 




Avon Sun Kids Crema solare per bambini F50 Ultra Resistente all'acqua con ACTIVI-D: la particolare formula contenente Activi-D Technology permette ai più piccoli di godere le giornate al mare e in piscina al riparo da scottature. La sua formula a rapido assorbimento e ultra resistente all'acqua garantisce totale protezione durante e dopo i giochi in acqua (75 ml - 22.50 €).








Completano la linea Avon Sun Kids :








Avon Sun Kids Crema Solare Multivitaminica F50 resistente all'acqua: un concentrato di vitamine per una pelle sana e super protetta dentro e fuori dall’acqua (75 ml-14.50 €).

Avon Sun Kids Gel doposole rinfrescante: dopo le giornate al mare, in piscina o al parco, è l'ideale per rinfrescare la pelle dei bambini in pochi minuti, regalandogli una piacevole sensazione di freschezza con tanti divertenti glitter iridescenti per brillare come pesciolini! (150 ml-18.90 €)

venerdì 24 maggio 2013

LE DOMANDE FREQUENTI PRIMA DI INIZIARE:


Di cosa si tratta?
E' un'attività da gestire in piena autonomia, come e quando vuoi tu.

Un'occasione di realizzazione e crescita professionale.
La gratificazione di entrare a far parte di un'azienda femminile e socialmente responsabile impegnata a favore della solidarietà e delle donne.
Una nuova fonte di guadagno per te e la tua famiglia, con i migliori prodotti AVON.

Un grande marchio una grande garanzia!!!





Ci sono limiti per iniziare a fare la Presentatrice Avon?
Devi avere piu' di 16 anni e devi sentirti di aver scelto dare il tuo meglio con il meglio!

Ci sono costi iniziali? Nessun costo. Solo la tua volontà e il tuo impegno. Se Avon ti dà un'occasione, stà a te scegliere come sfruttarla e se ti và di sfruttarla. Puoi provare in completa autonomia a fare la presentatrice e può diventare la cosa che ti piace fare di più al mondo, come puoi provare e non sentirti "adatta" o a tuo agio a fare la presentatrice! Immagina, con Avon puoi!
NON CI SONO COSTI INIZIALI, non è piu' come una volta che dovevi comprare il kit di presentatrice a 27,00 € con borsone, campioncini e tester prova. Nessuno ti chiederà investimenti di tasca tua!!

Quali sono i punti di forza di questo lavoro?
Innanzitutto diventando una presentatrice Avon si avrà la possibilità di guadagnare denaro e nello stesso momento ti troverai sempre a conoscere tutte le ultime tendenze lanciate nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre per te che sei presentatrice ci sono delle importanti offerte speciali e novità che potrai sfruttare per i tuoi acquisti personali.
Ogni due settimane vengono proposti nuovi prodotti da vendere, tutti presenti nel famoso catalogo. Ma diventare presentatrice Avon non significa vedere solo prodotti per la cura del corpo, ci sono prodotti di tutti i tipi!! Ormai da alcuni anni sono sempre più i prodotti in vendita e vi sono infatti diverse proposte fashion, idee per la casa e gioielli. Se hai dubbi sul tipo di lavoro non preoccuparti, intanto leggi qui le ulteriori informazioni che ti dò, dopo potrai provare e decidere in ogni momento se continuare ad andare avanti o meno. Insomma, non hai nulla da perdere, hai solo da guadagnare.


Può essere un secondo lavoro se ho già un lavoro?
Se hai già un lavoro può essere una grandissima e facile possibilità di guadagno extra per te e la tua famiglia.
E se non ho lavoro? 
E' LA TUA OCCASIONE PER SENTIRTI REALIZZATA! Se non hai un lavoro fare la Presentatrice Avon ti aiuta a riprendere le redini di te stessa e la grinta di realizzarti in un mondo tutto al femminile che ti offrirà strabilianti possibilità di crescita professionale! Fare la Presentatrice Avon può essere considerato come un primo e unico lavoro o come lavoretto extra tutto dipende da te e dalla tua passione e impegno. Ripeto, NON CI SONO COSTI INIZIALI, non è piu' come una volta che dovevi comprare il kit di campioncini e tester prova a 27,00 €. E le provvigioni variano a seconda dell'obbiettivo che riesci a realizzare fino a stabilizzarsi quando lo decidi tu!

Sono obbligata a partecipare a incontri o riunioni?
Nessun obbligo di incontri e riunioni a cadenza settimanale o mensile. HAI LA COMPLETA AUTONOMIA DI ORGANIZZARE LA TUA ATTIVITA'! La rappresentante di zona con cui farete il Vostro primo colloquio, assunta direttamente da Avon Cosmetics, organizza riunioni mensili di un'oretta con tutte le presentatrici che quel giorno possono riunirsi. Ma se non puoi o non vuoi non sei obbligata certamente a presentarti. Io posso dirti che questi incontri chiamati INCONTRAVON sono molto carini: ci riuniamo in una sala riunioni tutte sedute e la Rappresentante di Zona presenta le novità del catalogo in uscita, premia le presentatrici che hanno raggiunto obbiettivi consistenti e ad ogni presentatrice viene regalato uno o piu' cataloghi e un prodotto lancio da usare per te o per qualche amica! 
(L'ultima volta ho ricevuto uno spray profumato per il corpo alla cigliegia!;)

Per vendere devo fare riunioni in casa?
"Ah si conosco Avon, fanno la pubblicità e voi per vendere fate riunioni in casa con piu' persone!!" Questa è una della prime cose che mi chiedono e si stupiscono quando rispondo di NO. Non si fanno riunioni per vendere! 
Allora Avon è un'azienda leader nel settore cosmetico che VENDE SOLO ATTRAVERSO PRESENTATRICI da 125 ANNI, non ha negozi e le persone non possono nemmeno fare shopping online dal sito ufficiale www.avon.it. Avon vende  i suoi prodotti solo tramite sue incaricate per scelta aziendale e sensibilizzazione al problema delle donne senza lavoro.
Da questo si intende che, essendo un'azienda che vende solo attraverso presentatrici, le modalità di vendita sono varie quanto le personalità di ogni presentatrice! Puoi vendere come ti piace vendere! Nessuno ti impedisce di promuovere i prodotti con riunioni di amiche o conoscenti a casa tua o a casa loro, puoi vendere per strada, fare il porta a porta, puoi vendere solo ad amiche e parenti e comprare per te stessa, oppure puoi puntare al web marketing! AVON TI LASCIA COMPLETA AUTONOMIA sulle modalità che scegli per vendere, ti chiede solo una cosa: preserva l'immagine dell'Azienda!

Come si svolge l'attività?
Per iniziare faremo un'incontro con la Rappresentante di Zona, in quest'incontro ti diremo come si svolge l'attività e risponderemo alle tue eventuali domande. Se a vicenda riteniamo che questo lavoro ti potrebbe piacere e ti vediamo interessata prendiamo i tuoi dati NOME COGNOME INDIRIZZO E RECAPITI non serve nient'altro (nessun numero di conto o di carta d credito!) Ti chiediamo i tuoi dati solo per inserirti nell'archivio presentatrici e per darti un codice presentatrice all'interno della tua zona di residenza e nell'attesa arrivino le tue credenziali di presentatrice ti diamo già l'opportunità di iniziare a vendere! Prima di salutarci ti daremo dei cataloghi della campagna che deve uscire e se non conosci i prodotti Avon ti spieghiamo brevemente le novità di ogni prodotto e le promozioni imperdibili della campagna. TE NON DEVI PAGARE NIENTE!

Come si ordinano i prodotti?
Solo le presentatrici possono ordinare i prodotti di catalogo e si ordinando tramite il sito www.avon.it. Infatti dopo il primo incontro con me la Rappresentante di Zona ci rivedremo a distanza di almeno una settimana. Mi dici a che punto sei arrivata con le vendite dai cataloghi che ti abbiamo dato così da capire se ti piace quest'attività e ti senti portata a fare la Presentatrice. Se questo lavoro ti sta piacendo allora ti lascerò il tuo codice da presentatrice e la password temporanea per entrare nel sito di www.avon.it e da allora sei una presentatrice Avon a tutti gli effetti e puoi immaginare il tuo futuro come vuoi!


Come si faccio l'ordine dei prodotti?
La prima volta che entri nel sito ti verrà chiesto di cambiare la password temporanea che ti ho dato al secondo incontro con una di tua scelta. Da quel momento in poi avrai un sito dedicato a te e tutti gli strumenti on-line che ti possono servire nella tua attività: i cataloghi online in versione pdf e versione sfogliabile delle campagne, i cataloghi dei prodotti e diversi strumenti di vendita che ti aiuteranno a consigliare i tuoi clienti nell'acquisto. In questa parte dedicata a te c'è un modulo ordine in cui devi inserire il codice del prodotto e la campagna a cui fa riferimento. Ti verranno fornite guide accurate sui procedimenti da seguire per compiere al meglio il tuo ordine!
inoltre le tue clienti possono ordinare da te direttamente da internet: inseriscile nella tua lista clienti e, se accettano l'invito, riceveranno via email ogni catalogo nuovo e potranno mandarti gli ordini direttamente da lì! 

Quando arrivano i prodotti?
Nel sito di avon entrando con le tue credenziali di presentatrice avrai anche a disposizione il calendario completo di ordini e consegne. C'è una data entro la quale devi ordinare i prodotti e una data di arrivo dei pacchi in tutta la tua zona I prodotti normalmente arrivano dopo 4 o 6 giorni al massimo. Il corriere che arriva è un incaricato Avon che arriva con un camioncino bianco e ti consegna i prodotti. 
NON DEVI PAGARE NIENTE!
Unica cosa: non è prevista la consegna al piano! (la prima volta per me ha fatto un'eccezione perchè avevo il cane che abbaiava e non mi lasciava uscire!)

Quando devo pagare i prodotti e con che modalità di pagamento?
Devi pagare Avon entro 10 giorni dalla consegna dei pacchi! Sei i pacchi ti arrivano il 13 marzo, entro il 23 marzo deve essere pervenuto ad Avon il pagamento!
Nel pacco con i prodotti che ti è arrivato ci sarà anche il modello stampato con il dettaglio di tutti i tuoi ordini, il prezzo di ogni prodotto al cliente, la tua provvigione e le spese di spedizione del pacco (il prezzo della consegna è di 1,70 per il corriere regolare, spesa veramente irrisoria vista la gentilezza del corriere!!!).
Avon ti segnalerà su questo modello e anche sul tuo spazio online il saldo finale da pagare. Questo saldo è il prezzo che dovrai pagare ad Avon, il saldo è il ricavato delle vendite tolte le provvigioni che ti spettano e rimangono a te.
Puoi pagare con il bollettino postale che ti arriva con i prodotti o con bonifico bancario (anche da un conto corrente che non è il tuo).

Veniamo al punto di cosa vuoi sapere se sei arrivata a leggere fino qui:
Ma... con Avon si guadagna davvero?
Anche questa è una delle prime domande che mi fanno i clienti, increduli e curiosi! La curiosità è interesse: non dimenticatelo mai! "Ma si guadagna davvero?" è la domanda che ti fà capire che hai davanti una persona curiosa e interessata al mondo Avon allora ti ringrazio e ci tengo a raccontarti la mia esperienza:
Con la mia esperienza personale io rispondo di SI CON AVON SI GUADAGNA .  E IO GUADAGNO E ANCHE BENE!
Ovviamente il tuo guadagno sarà proporzionato al tuo impegno!
Hai completa autonomia di organizzare il tuo tempo e la tua attività ed Avon ti darà i frutti di ciò che hai seminato, questo te lo posso assicurare! Nella vendita hai dalla tua parte il vantaggio di promuovere una grande marca: conosciuta, professionale ed economica! Vedrai che se fai vedere il catalogo con un pò di impegno nell'aiutare i clienti nella scelta: i prodotti si vendono davvero da sè.... 
Dai tu stessa un'occhiata qui a tutti i cataloghi nella mia pagina facebook qui: 
https://it-it.facebook.com/avonpratorita/photos_albums

I cataloghi cartacei costano?
SI I CATALOGHI CARTACEI SI PAGANO
I primi5 o 6 cataloghi ti verranno dati completamente gratis al primo incontro con me e la Rappresentante di Zona e anche se partecipi ad ogni IncontrAvon puoi avere un catalogo della campagna in uscita in omaggio. Diverso materiale promozionale per te ti verrà regalato nei pacchi di prodotti che hai ordinato.
I cataloghi cartacei delle campagne vengono inviati a gruppi di 5 pezzi.
  • 5 cataloghi a 4,20€
  • 10 cataloghi a 6,90€
  • 15 cataloghi a 7,50€
  • oltre 15 cataloghi: ogni 5 cataloghi 2,50€
I cataloghi Casa hanno prezzo minore:
  • 1 cataloghi a 0,60€
    3 cataloghi a 1,50€
  • 5 cataloghi a 2,20€
  • 10 cataloghi a 3,00€

Provvigioni?
Appena inizi il lavoro di presentatrice ti viene consegnato un modello di provvigioni e puoi programmare in completa autonomia la tua attività e il valore del tuo obbiettivo! SCEGLI TU DOVE VUOI ARRIVARE!
Le provvigioni base di una presentatrice neonominata sono del 27% su tutti i prodotti (cosmetici e non cosmetici senza distinzioni) con un solo obbligo:
ordine minimo obbligatorio di almeno 65 in ogni campagna.
Già dal primo ordine hai l'opportunità di 
aumentare la tua provvigione fino al33% 
(facendo un ordine minimo di 260 €)! 
 Inoltre AVON ti dà l'opportunità di qualificarti come Presentatrice Argento, Oro e Platino e ogni livello ha il suo guadagno provvigionale diverso.
Per i primi 4 mesi circa verrà valutato il tuo fatturato e sei soggetta a una provvigione variabile: piu' vendi piu' guadagni, dopo questi 4 mesi verrai qualificata ad uno dei livelli provvigionali costanti come Presentatrice Argento, Oro o Platino. 
TE COSA VUOI DIVENTARE? 
Il massimo obbiettivo che puoi presupporti di realizzare come neonominata è l'obbiettivo delle 6 campagne:
Se in questi 4 mesi arrivi a fatturare 1600 € in 6 campagne ti qualificherai Presentatrice Junior Platino e avrai UNA PROVVIGIONE fissa del 38% sul cosmetico e del 20% sul non cosmetico su qualsiasi ordine minimo di 65,00 €. 
Non ti fare spaventare dalle cifre: ti assicuro che si fà presto a raggiungere i 65 € dopo 4 mesi di attività e clientela: i prodotti alle tante clienti a cui hai venduto sono finiti o stanno terminando, ti chiederanno di riordinarglieli!!!! Ti assicuro: è impossibile non trovarsi bene con i prodotti Avon! 
Mantieni le tue clienti e trovane sempre di nuove: 
puoi avere di piu', puoi essere di piu'!
(L'obbiettivo piu' alto è qualificarsi Socia Executive e prendere il 49% sul cosmetico e il 24% sul non cosmetico: CON AVON SE VUOI PUOI!)

DAI SE TI INTERESSA NON PERDERE QUEST'OCCASIONE!
CONTATTAMI O MANDAMI LA TUA CANDIDATURA!

LA COMPLICITA' TRA DONNE è IMPORTANTE ;)

SE SEI RESIDENTE NELLA ZONA DI
 MARSALA, PETROSINO E MAZARA DEL VALLO
 (provincia di Trapani in Sicilia) 
FISSIAMO UN'INCONTRO INSIEME, TI VA'??  NON COSTA NIENTE!
 

CONTATTAMI

AVON
PETROSINO – MARSALA – MAZARA DEL VALLO
Sales Leader ANNA GIULIA 
Presentatrice Avon e Addetta alle candidature
e alle segnalazioni su tutta Italia
cell. 3272691049 - 3462463203
email: salesleaderavongiulia@gmail.com

 

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar

Archivo