giovedì 25 aprile 2013

Guadagnare regali usando Google e altri motori di ricerca.........


Da quando utilizzo internet, sono sempre stata attratt dalla ricerca del modo di far fruttare in qualche misura il tempo che si passa online.
Fino ad oggi devo ammettere che non ho mai trovato un meccanismo che funzionasse veramente, nonostante le pompose promesse fatte da quel servizio piuttosto che da quell'altro...
Qualche giorno fa ho scoperto blurum.it
Non so ancora se sia il primo vero sito che mi permetterà di ottenere qualche cosa, ve lo dirò fra un po', ma dalle premesse direi che potremmo esserci...
COS'E' BLURUM.it

Blurum.it è un sito internazionale con solide radici italiane, per chi sa cosa sia basta fare un Whois per avere tutte le info di registrazione del sito, intestatario, sede legale ecc.
Il sito promette di ripagare con appetitosi premi la nostra attività e le nostre preferenza sul web.
Già, fondamentalmente, facendo le cose che facciamo tutti i giorni, avremo un interessante tornaconto in tempi più che ragionevoli.
COME FUNZIONA BLURUM.it

iscriversi al sito è molto semplice, dovremo fornire i nostri dati anagrafici, indirizzo, numero di cellulare ed email.
Consiglio di fornire quelli reali, in quanto sarà quello a cui verranno spediti i premi quindi non avrebbe senso dare dati falsi (e sarebbe anche illegale, tra l'altro...)
La registrazione può partire da 2 punti:
- o ci si iscrive diretti sul sito blurum.it
- o ci si iscrive dietro invito di un amico già iscritto

nel primo caso partiremo con un saldo punti pari a 0, nel secondo partiremo già con 50 punti in saccoccia, oltre a regalare 50 punti all'amico che ci ha inviato l'invito.
Punti? E che sono sti punti? Come funzionano? A che servono?
già, punti, una volta iscritti e loggati il nostro scopo sarà fare punti, che convertiremo poi in premi, ma questo lo vediamo poco più avanti.
C'è ancora una cosa importante da dire inerente la registrazione.
Nella nostra area personale infatti potremmo selezionare quando e in che modo ricevere la pubblicità che BluRum ci manderà (in teoria il loro mezzo di sostentamento)

Lo chiamano Cronocontact, e ci permette di scegliere se essere contattati via
Cellulare - SMS
Cellullare - Voce
Cellullare - MMS
Telefonate
Email
Pubblicità cartacea
Fax

e per ognuno di questi metodi ci viene data la possibilità di definire in modo preciso le fasce orarie e i giorni della settimana in cui decidiamo che ci sta bene ricevere la suddetta pubblicità
Interessante no?

Torniamo ai punti, farne è molto semplice, e non ci richiederà di fare nulla che non facevamo già ieri.
Metodi per incrementare il proprio saldo punti
- Effettuare ricerche su internet
normalissime ricerche, quelle che facciamo tutti i giorni, potremmo farle partendo dalla pagina di blurum e scegliendo quale motore di ricerca vogliamo utilizzare tra
Google
Yahoo
Bing
Altavista
Virgilio
PagineGialle.it

una volta inserita la stringa di ricerca e premuto invio si aprirà la normale pagina dei risultati del motore scelto, e il contatore dei nostri punti verrà incrementato (in linea di massima di 1 punto)
La ricerca ci frutterà il punto una volta sola, ad esempio, se cerchiamo
"Informazioni su Blurum"
il nostro contatore incrementerà di 1 punto, poi cerchiamo
"Informazioni Blurum"
il nostro contatore incrementerà di 1 punto, poi cerchiamo
"informazioni su Blurum"
il nostro contatore resterà fermo.
Attenzione, le ricerche vengono monitorate, quindi cercare stringhe assurde e insensate ci frutterà una penalizazione, che si realizzerà con una decurtazione di una percentuale dei nostri punti
- Aggiungere i propri preferiti
Ognuno di noi ha un elenco di siti preferiti, quelli che consultiamo quotidianamente, quelli dove bazzichiamo di più, che siano Facebook, siti di quotidiani, eBay, blog, non importa, aggiungerli all'elenco dei nostri preferiti di Blurum ci frutterà 1 punto

Se ci capiterà di eliminare il preferito il punto non verrà decurtato, ma aggiungere per la seconda volta uno stesso preferito non ci darà nuovamente il punto
- Raggiungere siti partendo da Blurum
quando cliccheremo su un sito che abbiamo aggiunto come preferito il contatore verrà incrementato di un punto, così come se inseriremo, in una apposita sezione, l'indirizzo del sito che vogliamo raggiungere

- Invitando Amici
Come ogni servizio di questo tipo che si rispetti, più gente c'è e più il guadagno per i proprietari aumenta...
Possiamo invitare i nostri amici inserendo i loro indirizzi email, riceveranno una mail a nostro nome con un link da cliccare.
Se si iscriveranno, loro riceveranno un bonus di benvenuto di 50 punti, e a noi verrà elargita una stessa quantità di punti regalo
OK, E CHE ME NE FACCIO DI STI PUNIT?!?

bene, ora che faticosamente abbiamo il nostro gruzzoletto di punti, che ce ne facciamo?!?
Beh, accediamo all'apposita sezione "catalgo" del sito e scegliamo il nostro premio tra una vastissima gamma di scelte
Devo dire che mai avevo visto un così ampio ventaglio di oggetti, voucher, buoni viaggio come quelli che sono offerti su Blurum
Considerate che con le possibilità di guadagno punti descritte sopra arriverete senza troppa fatica ad un centinaio di punti al giorno, ma li supererete facilmente, fidatevi.
Il sistema non permette di accumulare più di 300 punti / giorni
i premi partono da circa 2400-2500 punti
fatti 2 conti nel giro di un mese (ma anche meno, dipende dall'utilizzo che fate della rete!!) potreste avere i punti necessari a richiedere qualche premio
Potrete scegliere veramente tra qualsiasi cosa, oggetti High Tech come console, telefonini, Impianti stereo, Elettrodomestici (anche grandi elettrodomestici!!), articoli per la cura della persona, abbigliamento uomo-donna-bambino, oggetti per l'infanzia, DVD, Buoni viaggio, ricariche telefoniche, e chi più ne ha più ne metta.
No, non potrete prendere un'automobile con i punti...
Ma tutto il resto (o quasi) che vi viene in mente sì!
E' un grosso centro commerciale dove invece che con il denaro pagherete con i punti
BELLO, MA COME POSSONO PERMETTERSI TUTTO CIO'?!?

Allora, ufficialmente BluRum guadagna dalla pubblicità che ci mandano sui vari mezzi che noi abbiamo abilitato alla ricezione
In realtà, per l'essenza stessa del meccanismo, loro si trovano tra le mani una vera e propria fortuna: le nostre abitudini.
I siti che visitiamo, le ricerche che facciamo, i nostri siti preferiti e la frequenza con la quale li visitiamo.
Per le aziende queste informazioni sono *ORO* e chiaramente hanno un valore, non trascurabile.
Dovrebbe darmi fastidio tutto questo?
No, direi proprio di no, oggi come oggi siamo spiati continuamente, giorno e notte, al telefono, per strada, sul web.
Google stesso registra ogni ricerca effettuata, quindi perchè non spostare la registrazione ANCHE ad uno step superiore, ottenendone però un qualcosa in cambio?!?!

Io non posso sapere se il BluRum durerà, so solo che per quello che vedo è molto, molto interessante, di certo *il più* interessante sito di questo genere che mi sia capitato davanti in questi anni.
Quindi, perchè non dargli e darmi una chance?!?!
Comunque se volete spiegato meglio come funziona contattami x email salesleaderavongiulia@gmail.com
Iscriviti cliccando qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar