domenica 14 aprile 2013

Anew Clinica Absolute

Nuovo da AVON - Clinica Absolute Anche Correttore della pelle.
"Absolute riduce anche notevolmente l'aspetto di 7 tipi di macchie della pelle."
9 su 10 donne che hanno provato ha visto notevole miglioramento nel tono della pelle per più perfetta,
pelle più giovane. ** "
Lo sapevate? Assoluta Anche è efficace per le donne di tutte le età e tonalità della pelle:
91% delle donne ispaniche ha visto la comparsa
di macchie scure diminuire. **
93% delle donne afro-americane si sentiva il loro tono della pelle sembrava più uniforme. **
85% delle donne caucasiche ha visto una drastica riduzione nella comparsa di macchie rosse macchie. **
94% delle donne asiatiche sentiva ridotto l'aspetto di couperose. **
** Sulla base di coloro che hanno espresso un parere in uno studio del consumatore-percezione.

Adatto a qualsiasi età la pelle per applicare AM / PM dopo la pulizia e prima di idratazione.


Anew Clinica Absolute Siero Correttore per tutte le carnagioni con DSX:


Siero per il viso formulato con DSX-7 Technolgy, per contribuire a migliorare 7 tipologie di discromie, tra cui macchie scure, tono disomogeneo della pelle e colorito giallastro. 30 ml.



CREMA UNIFORMANTE PER IL VISO AD AZIONE IDRATANTE CON DSX:
Crema idratante che migliora l'aspetto delle machhie scuree delle discromie, donando luminosità alla pelle.
Per una pelle dall'aspetto uniforme, che appare più giovane. 30 ml.


COME
•La rivoluzionaria DSX-7 Technology arricchita di due forme complementari di Vitamina c
è in grado di migliorare incredibilmente il tono della pelle, agendo sulle discromie di tutte le carnagioni e restituendo uniformità e un aspetto più giovane e luminoso alla pelle.
•Questa tecnologia è alla base sia della nuova Crema uniformante per il viso, dall’intensa azione idratante, sia della formula a più elevata concentrazione del Siero Correttore per tutte le carnagioni.
CARATTESTICHE DI CIASCUNA FORMULA:
•Il Siero dalla consistenza leggera è il 1° prodotto ANEW in grado di contrastare ben 7 tipi di discromie*: macchie scure, chiazze rosse, segni lasciati dall’acne, macchie marroni, tono della pelle disomogeneo, lentiggini e colorito della pelle giallastro. *Studio sul consumatore N. 12-040, condotto su 143 partecipanti per 8 settimane
•La Crema contribuisce a uniformare la pelle con un’intensa azione idratante e in soli 3 giorni aiuta a ridurre l’aspetto delle discromie mentre in 4 settimane resistuisce alla pelle un aspetto uniforme*.
*Studio sul consumatore N. 10-039, condotto su 144 partecipanti per 8 settimane
QUANDO
•Le due formule da utilizzare singolarmente o in abbinamento vanno sempre massaggiate sul viso e sul collo dopo un’accurata detersione in modo da farle assorbire al meglio.
•La Crema va applicata solo alla sera, mentre il Siero ogni mattina ed ogni sera.
L’azione combinata della crema uniformante per il viso ad azione idratante con quella del Siero correttore
per tutte le carnagioni ne ottimizza ovviamente i risultati.
A CHI
•A tutti i tipi di carnagioni ed età, a chi presenta una pelle con discromie o desidera uniformarne il tono, scoprendo tutto lo splendore della giovinezza.
•A chi cerca un’azione potenziata contro le discromie, proponi il Siero correttore, a chi invece ha una pelle secca e desidera combinare l’azione uniformante con quella idratante proponi la Crema uniformante.
Entrambi a chi vuole ottimizzare i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar