martedì 5 marzo 2013

Advance Techniques Styling




Spray termo-protettivo
Gel tenuta extra
Cera liquida spray
Curl Control Gel ravvivaricci
Curl Control Mousse ravvivaricci


  spray modellante


E' uno spray che ha un ottimo profumo , non appesantisce i capelli e che li lascia allo stesso tempo morbidi e docili.
Che vuole dire? Che anche se si fissa con questo spray un'acconciatura che ha bisogno di una tenuta particolare basta poi un colpo di spazzola per riavere capelli morbidi e docilissimi al pettine. Niente lacrime perchè non lascia i capelli appiccicati e che necessitano delle maniere forti per essere districati.
E sulla piega? Fantastico effetto fissante ma senza penalizzare la morbidezza e la naturalità di una chioma lasciata libera di essere se stessa senza troppe costrizioni "sintetiche".


La bomboletta è di un bel rosa acceso , ha un comodo erogatore che permette di spruzzare al meglio lo spray. Erogatore che - lo segnalo - quando la bomboletta è nuova è chiuso con chiusura di sicurezza e basta ruotare la parte alta della bomboletta stessa per poterlo poi usare. La chiusura di sicurezza puo' essere poi usata ogni volta che la bomboletta non è in uso: basta ruotare la parte alta dell'erogatore verso sinistra.



           Mousse Ravviva Ricci

                          

UTILIZZO:

Agitare bene il flacone ed applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, per conferire ai ricci un aspetto più vitale e dargli forma.


OPINIONE PERSONALE - TEST PRODOTTO:

 Avevo acquistato questa mousse per aiutarmi durante lo styling qualora volessi creare dei boccoli. Purtroppo non ho avuto una buona esperienza con questo prodotto: il problema si è presentato già durante l'erogazione del prodotto: potevo scuotere il flacone / erogare il prodotto senza scuoterlo / metterlo di traverso, ma ciò che erogavo non era una mousse bella, come la conosciamo tutti, ma semi-liquida. Inizialmente pensavo fosse una caratteristica del prodotto. Più che altro, per ottenere risultati plausibili, dovevo applicare una grossa quantità di prodotto, ottenendo risultati disastrosi: i capelli diventavano duri e secchi. I ricci c'erano, eccome, ma non dò il merito al prodotto ma alla piastra! Ho quindi pensato che mi era capitato un prodotto scaduto o che comunque non funziona con i capelli lisci. Bene. Una mia cliente nello stesso periodo aveva ordinato lo stesso prodotto. Alcuni giorni fà le ho chiesto un opinione sul prodotto e mi ha confermato la stessa cosa. A differenza di me, questa ragazza possiede dei ricci naturali a dir poco splendidi, ma aveva bisogno di un prodotto che li rendesse più elastici (il nome "ravviva ricci" sembrava l'ideale). Anche lei si aspettava una mousse, e non un prodotto semi-liquido, e soprattutto, oltre a creare un vero e proprio impasto non ha ottenuto alcun risultato.
Può essere che abbiamo beccato la partita sbagliata di prodotti... qualora qualcuno sia entusiasta del prodotto si faccia sentire....

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar