martedì 5 marzo 2013

Advance Techniques Professional Coloranti per Capelli



Quanto dura il colore?
Il colore è permanente, non può essere rimosso, ma può sbiadire.
Quali sono i vantaggi derivanti dall’uso dei coloranti Advance Techniques
Professional rispetto agli altri kit di coloranti sul mercato?
Abbiamo ottenuto risultati straordinari.
Non possiamo fare un paragone diretto con quelli della concorrenza, ma possiamo dire che delle Clienti che hanno espresso un’opinione:
• il 96%
* delle donne ha visto un
colore ricco, per capelli luminosi
e dall’aspetto vitale.
• Più del 90%
* delle donne che ha
provato il prodotto, l’ha approvato.
• Il 93%
* delle donne concorda
nell’affermare che il prodotto offre
una copertura maggiore del grigio.
* Studio sul consumatore 09-1096 condotto
su 750 persone per 30gg.

MODALITÀ D’USO

“COME APPLICARE E MANTENERE
IL COLORE”
Questi prodotti sono sicuri da usare?
Le allergie possono manifestarsi in modo improvviso, anche se il prodotto è già stato usato in precedenza.
È importante eseguire il test cutaneo contro le allergie 48 ore prima della colorazione, ad ogni applicazione, anche se il colore è già stato applicato in precedenza.
Per eseguire il test cutaneo contro le allergieti servirà un tamponcino di cotone, un contenitore di plastica, e un cucchiaio di plastica.
Indossa i guanti forniti in dotazione nel kit.
Fora il tubo della crema colorante servendoti della punta del tappo.
Tieni sempre il tubo a distanza quando compi questa operazione.
Mescola un cucchiaio di Crema colorante e un cucchiaio di
Rivelatore di colorenella scodella di plastica.
Riponi accuratamente il tappo su entrambi i contenitori.
Con il tamponcino di cotone, applica la miscela su una zona di pelle pulita, circa un cm, nella piega del gomito.
Fai asciugare senza risciacquare.
Mantieni l’area asciutta per 48 ore
.
Controlla la parte sottoposta al test nell’arco delle 48 ore successive.
Se non si sono manifestate reazioni allergiche puoi procedere all’applicazione del colore.
Se sull’area del test o attorno a essa si manifestano reazioni come rossore, bruciore, prurito, gonfiore, abrasione o irritazioni, risciacqua immediatamente e non applicare il colore ai capelli, perché si potrebbe manifestare una reazione allergica più seria.
Non ripetere l’applicazione prima di aver consultato il medico.
Se si manifestano rash cutaneo a diffusione rapida, vertigine o senso di mancamento, difficoltà respiratorie e/o gonfiore di occhi e viso, formazione di vesciche e/o perdita di liquido dalla pelle o dal cuoio capelluto, CONSULTA UN MEDICO.

Che cosa serve per il processo di colorazione?
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di procedere all’applicazione del colorante. Prepara gli strumenti necessari, tra cui un orologio o un timer, uno specchietto, un pettine o una spazzola di plastica, forcine di plastica e un asciugamano per non macchiare i vestiti.
• Se hai capelli molto lunghi o spessi potresti aver bisogno di due confezioni di colorante.
• Se hai fatto la permanenteo la stiratura chimica dei capelli, è raccomandabile che aspetti 2-4 settimane prima di procedere all’applicazione del coloreper preservare l’integrità del capello.
• Il colore va applicato sempre sui capelli asciutti, non lavati e separati tra loro.
Tuttavia, se i capelli sono molto sporchi o impregnati di prodotti per lo styling, lavali 24 ore prima della colorazione.
• Applica l’intero contenuto del pre-trattamento su tutta la lunghezza del capello, prestando particolare attenzione alle aree danneggiate. Non applicare sulle radici. Non risciacquare. Il colore verrà applicato sopra per trarne la massima protezione. È ora possibile miscelare il colore.
Come si usa il colorante?
Se si colorano i capelli per la prima volta in assoluto, o se sono passati tre mesi o più dall’ultima colorazione, seguire queste istruzioni per un’applicazione completa.
• Applica l’intero contenuto del pre-trattamentosu tutta la lunghezza del capello, prestando particolare attenzione alle aree danneggiate. Non applicare sulle radici. Non risciacquare.
Il colore verrà applicato sopra per trarne la massima protezione.
• Indossa i guanti in dotazione nel kit.
Rimuovi completamente il tappo del flacone di rivelatore di coloree aggiungici l’intero contenuto del tubo della crema colorante
.• Riponi accuratamente il tappo sul flacone del rivelatore di colore e agita tenendo lontano dal viso fino a ottenere una miscela uniforme. Svita la punta del tappo per erogare il prodotto attraverso l’applicatore.
• Usa l’applicatore per suddividere i capelli asciutti, non lavati e pre-trattati in ciocche distanti l’una dall’altra ½ cm. Premendo leggermente il flacone, applica il colore su tutta la lunghezza dei capelli, partendo dalle radici e arrivando alle punte. Applica il colore immediatamente, perché è attivo e rimarrà attivo per circa un’ora.
• Massaggiagentilmente tra i capelli per una copertura e una penetrazione totali del prodotto.
• Ripeti l’operazione, applicando il colore dalla fronte verso la nuca, fino a quando i capelli saranno ricoperti totalmente.
• Usa lo specchio per assicurarti di aver coperto completamente la parte posteriore della testa.
• Getta ogni residuo di miscela inutilizzata.
• Lascia in posa per 30 minuti. Nel caso di capelli bianchi o molto folti, lascia in posa per 35 minuti
• Per le nuance più scure potrebbe verificarsi l’intensificazione del colore durante il tempo di posa: si tratta di una caratteristica normale del processo.
• Al termine del tempo di posa, bagna leggermente i capelli con acqua tiepida e massaggia la miscela che produrrà una leggera schiuma.
• Sciacqua accuratamente finché l’acqua risulterà limpida.
• Applica il post-trattamentosui capelli e lascia agire per 2 minuti. Sciacqua abbondantemente con acqua tiepida.
• Asciuga e pettina come d’abitudine.




Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar