lunedì 4 marzo 2013

Advance Techniques Olio di Argan del Marocco




 Anche Avon pensa ai capelli deboli o danneggiati dalle aggressioni atmosferiche con la nuovissima linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil, che contiene il prezioso OLIO DI ARGAN DEL MAROCCO, conosciuto per essere il trattamento ideale per avere capelli forti, sani e luminosi, perfetto specialmente durante l’estate e al rientro dalle vacanze. Il prezioso Olio di Argan del Marocco è uno degli oli più rari al mondo, estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa che cresce esclusivamente nel sud del Marocco – difficile da estrarre e per questo molto costoso – è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti. Contiene anche Vitamine E e acidi grassi essenziali che sono impiegati nei cosmetici per il ringiovanimento cutaneo, inoltre ha un forte potere idratante ma non è grasso e non unge, e per questo è particolarmente adatto per donare ai capelli setosità, morbidezza, lucentezza e forza, con un azione mirata sui capelli danneggiati.





Shampoo con olio di Argan del Marocco per tutti i tipi di capelli:
 Deterge efficacemente i capelli, che si sentono più morbidi, più forti e più docili
Con Olio d’Argan del Marocco e Vitamina E.



Trattamento senza risciacquo con olio di Argan del Marocco per tutti i tipi di capelli:  
Con la linea "Maroccan Argan Oil", Avon ha veramente trovato la soluzione a molti dei problemi dei capelli. Quest'olio in particolare è un trattamento senza risciacquo da applicare dopo lo shampoo, e nel caso di problemi più importanti anche dopo il balsamo ben risciacquato. Risolve il problema dei capelli danneggiati o rovinati da tinte sbagliate, salino, cloro, punte secche. Mantiene i capelli setosi e molto idratati, è utile anche per i capelli crespi perché aiuta a domarli.
Si usa a gocce messo sul palmo della mano e poi passato tra i capelli. Non lascia residui e non unge, rimane immediata la sensazione di setosità per tutti i capelli.
Consiglio di usare il trattamento sui capelli bagnati prima dell'asciugatura a phon per i capelli sottili o corti, proteggerà dal calore e non darà appesantimento.
Per i capelli meno fini o ricci e lungi è possibile e utile rinnovare l'applicazione anche a capello asciutto. Anche ogni giorno se vuoi o se sei abituata a usare il phon ogni giorno.
Altro consiglio non dare l'olio sulla cute, solo sulle lunghezze e insisti sulle punte come del resto faresti con qualunque balsamo.


Balsamo con olio di Argan del Marocco per tutti i tipi di capelli:
Aiuta a trattenere l’idratazione dalle radici alle punte.
Contrasta l’effetto crespo.Con Olio d’Argan del Marocco e Vitamina E

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar